ciao ragazzo sarei interessato a prendere le mavic deetraks per uso dh cosa ne pensate?difetti e pregi?
grazie a tutti delle risposte
ciao ragazzo sarei interessato a prendere le mavic deetraks per uso dh cosa ne pensate?difetti e pregi?
no be i deemax mi piaciono e potrei anche prenderli però non amo molto i tubeless!sono la versione economica un pò più pesante e non tubeless dei deemax... se non ti puoi permettere i deemax son degli ottimi cerchi x divertirsi......
ciauz
lì son cose personali....rimane il fatto che anche sui deemax...puoi sempre montare le gomme con camera d'aria...no be i deemax mi piaciono e potrei anche prenderli però non amo molto i tubeless!
I Deetraks montano i cerchi EX 729, ...
I Deetraks montano cerchi con 25mm di larghezza interna mentre i 729 come si deduce dal nome hanno un canale interno di 29mm, per cui dubito che i deetraks montino i 729...
E' comunque una questione interessante, qualcuno sa se sono commercializzati dalla mavic ed eventualmente quali sono i cerchi dei Deetraks 2009/2010?
I nuovi penso stiano sui 2,3kg!i deetraks montano i mavic 325 coi mozzi dei vecchi deemax
sono ruote robuste ma pesano veramente tanto: 2660g col posterire da 135
I nuovi penso stiano sui 2,3kg!
Quelli si, li ha un mio amico di discese, sono di pietra ahah!si, vero, mi riferivo a quelli 'vecchi' che avevo io