Mavic Crossmax Slr oppure Fulcrum Red metal zero...?

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
ciao a tutti devo scegliere tra le due coppie di ruote in oggetto....quale mi consigliate...?
Quali sono le differenze tra le due...?
Quali sono le migliori tra le due..?
grazie a tutti ciao ciao


Fulcrum con le nuove red metal zero xrp ha tirato fuori una bella ruota 1470kg dichiarati mavic non ha novita è la ruota di 2 anni fa ottima super affidabile 1520kg dichiarati.Ora uso le slr e che dire una garanzia prima avevo le red m. zero però modello vecchio non 2011 erano fantastiche un pò più pesantine 100gr però secondo me appena più scorrevoli.Quali sono le migliori?sono due top di gamma.
 

ciaobellome

Biker serius
24/11/10
120
0
0
casa mia
Visita sito
ma tecnicamente che differenza c'è tra le due...?
il peso si sa che non è mai quello dichiarato dalla casa...sul sito internet di flucrum c'è scritto che sono 100 gr più leggere rispetto a quelle del 2010...
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
ma tecnicamente che differenza c'è tra le due...?
il peso si sa che non è mai quello dichiarato dalla casa...sul sito internet di flucrum c'è scritto che sono 100 gr più leggere rispetto a quelle del 2010...

Tecnicamente la red zero è diversa perchè mavic è a cuscinetti sigillati mentre fulcrum è un sistema di mozzo post/ruota libera a sfere non saprei spiegartelo con precisione la differenza è nella manutenzione mavic praticamente assente fulcrum invece è un sistema più raffinato però piu delicato(campagnolo)per il 2011 non sò se hanno continuato su quella strada oppure se adottano il sistama mavic ti farò sapere
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Ho appena comprato le Red Metal 0 XRP,mercoledì le monto poi ti faccio sapere.
Per il momento le ho solamente visionate dal mio Si Vende e sono spettacolari!!
Poi il rumore della ruota libera non è assolutamente rumoroso come molti dicono.Anche se effettivamente il suono metallico delle Mavic CR SLR è più bellino. :-D
 

ciaobellome

Biker serius
24/11/10
120
0
0
casa mia
Visita sito
ho montato le crossmax slr sulla mia cube...devo dire che senza il rumore della ruota libera non so proprio stare...trrrrrrrrrrrrrrrrrr....bellissimo...!!
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    63,5 KB · Visite: 131

Ambrovr

Biker popularis
4/12/10
79
0
0
Soave
Visita sito
faccio notare che sul catalogo Fulcrum il peso dichiarato è 1470gr la coppia senza gli sganci rapidi. quindi praticamente siamo agli stessi livelli in entrambe i prodotti.
Secondo me sono bei Cerchi sia i MAvic e i Fulcrum, questione di gusto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo