Mavic crossmax slr 26 compatibilità pp15

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hball73

Biker popularis
18/7/06
68
0
0
La Morra
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando di comprare un set di slr da 26 da montare sulla mia mojo, ma visto che sui vari mercatini si trovano modelli di annate diverse, ho non poche difficoltà a capire quali di questi modelli sono convertibili a pp15 front.
Qualcuno saprebbe indicarmi le annate (modelli) papabili in tal senso?
Grazie in anticipo.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ciao a tutti, sto valutando di comprare un set di slr da 26 da montare sulla mia mojo, ma visto che sui vari mercatini si trovano modelli di annate diverse, ho non poche difficoltà a capire quali di questi modelli sono convertibili a pp15 front.
Qualcuno saprebbe indicarmi le annate (modelli) papabili in tal senso?
Grazie in anticipo.

non sono proprio cerchi adatti per un uso spinto... l'omologazione dei nuovi e di 80kg di biker...
per la comaptibilità con un pp15 se non sbaglio, sono compatibili tutti, forse solo i più vecchi non lo sono
 

chal4oye

Biker novus
31/12/13
1
0
0
Visita sito
Ho non poche difficoltà a capire quali di questi modelli sono convertibili a pp15 front.
Qualcuno saprebbe indicarmi le annate (modelli) papabili in tal senso?
 

Classifica mensile dislivello positivo