Mavic Crossmax SLR 2013, gioco laterale?

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
scusa potresti girarmi il link dove è spiegata la procedura mavic di registrazione, perchè pure io ho lo stesso problema di gioco laterale

grazie

Ciao, il link della pagina in cui l'avevo letto non sono riuscito a ritrovarlo, và a finire sempre così un giorno leggi una cosa su internet, il giorno dopo vai a ricercarla e non si riesce più a trovarla :pc:
Comunque sono andato a vedere sul libretto di manutenzione che mi aveva dato con le ruote quando le ho comprate, se l'hai è riportato anche lì. Altrimenti puoi vederlo su questo video di youtube:

ITS-4 free wheel system maintenance (Crossmax) - YouTube

E' il video della Mavic in cui illustrano la manutenzione della ruota libera, ovviamente a meno che non vuoi farla lo stesso, non devi fare l'intera procedura per la sola regolazione dei cuscinetti. Alla fine dopo aver rimontato la ruota libera fanno vedere che vanno a regolare il cuscinetto agendo sul registro, portandolo a contatto e poi svitandolo. Come detto in precedenza da scr1, la regolazione và fatta con la ruota montata sulla bici. Saluti! ;-)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Grande ragazzi...ho appena comperato una coppia di slr usati...e la ruota si muove!!!Mi sa che devo fare la registrazione della battuta allora...la chiave mavic non ce l'ho essendo usati!! Come posso fare? Torno dal rivenditore?

La SLR ha la regolazione QRM + basta regolarla a bordo, togli i dischi e la tari serrata a bordo telaio, usando l'apposita chiave in plastica con i pin
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo