Mavic Crossmax Sl

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Scusate ragazzi, poichè mi hanno offerto una coppia di cerchi usati come da oggetto, che trovo leggeri e esteticamente molto belli, volevo chiedervi, è vero che è sconsigliabile per biker il cui peso è superiore agli 85/90 kg. ? qualcuno di voi che le ha e che pesa come me 87 kg, ha mai avuto problemi ?

ciao
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
ciao io le avevo e peso 82 kg, ma li avevo davvero strapazzati in discese non certo da XC e mai un problema. Li ho venduti solo perchè sono passato ad una forka PP. Voto 10 e lode.
 
Scusate ragazzi, poichè mi hanno offerto una coppia di cerchi usati come da oggetto, che trovo leggeri e esteticamente molto belli, volevo chiedervi, è vero che è sconsigliabile per biker il cui peso è superiore agli 85/90 kg. ? qualcuno di voi che le ha e che pesa come me 87 kg, ha mai avuto problemi ?

ciao

Che io sappia, gli SL sono piuttosto robusti..., forse gli SLR potrebbero avere problemi con pesi superiori a i 90 KG, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo, le mavic sono toste...
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo