Mavic Crossmax Sl

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Li ho usati tutto l'anno e come te faccio salita, discesona tecnica e molto ripida e qualche saltino. Sono ancora perfetti, mai dovuto tirare i raggi. Sono molto soddisfatto, costano ma rendono!
 

frogh

Biker ultra
carb level ha scritto:
Li ho usati tutto l'anno e come te faccio salita, discesona tecnica e molto ripida e qualche saltino. Sono ancora perfetti, mai dovuto tirare i raggi. Sono molto soddisfatto, costano ma rendono!

Per curiosita' quanto pesi???

Quindi secondo te posso andare tranquillo nell'acquisto??Non vorrei ritrovermi con mezzo cerchio in mano
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
sixtysix ha scritto:
Quoto!
Li monti Per Vbrake o Disco???

Disco naturalmente, oggi sono uscito sulla neve con la vecchia bike con i v-brake e a momenti mi schiantavo, con i cerchi bagnati non riuscivo proprio a frenare, panico, mai più v-brake.
Io peso meno di 70, in effetti non è un elemento da trascurare.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.111
492
0
Milano
Visita sito
Li ho da un anno e sono bellissimi, loro vanno dove vado io, mai avuto problemi, per i dischi ho messo i braking da 160 a margherita bellissimi.
CIAO ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/
Ps. Ma se per casoti piacciono anche i cerchi della shimano XT io li vendo ;-)
 

frogh

Biker ultra
ACE65 ha scritto:
Li ho da un anno e sono bellissimi, loro vanno dove vado io, mai avuto problemi, per i dischi ho messo i braking da 160 a margherita bellissimi.
CIAO ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/
Ps. Ma se per casoti piacciono anche i cerchi della shimano XT io li vendo ;-)


Ciao grazie ma resto puntato su i crossmax, poi visto che nessuno mi da' un parere negativo e per lo piu' dicono che sono anche resistenti e ci si puo' far di tutto mi sa tanto che con la bella stagione.....
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.775
317
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Centra poco, ma penso di dare un elemnto in pèiù per scelta...tranquilla.
A fine settimana andrò a ritirare i miei Mavic Crossmax XL; la scelta è caduta su qeust'ultimi in quanto peso circa 90 kg e a fronte di un minimo aumento di peso ho preferito andare sul sicuro.
Tanto per darvi un'idea ho rotto per l'ennesima volta i raggi della ruota posteriore (Mavic 323) sempre e solo in fase di salita tecnica e MAI aconseguenza di discese a "vita persa".
Ne ho dedotto che la commistione tra il mio peso e la devastante forza motrice sprigionante dalle potenti gambe che la natura mia ha concesso, sia troppo per dei cerchi pur onesti.

P.S.: cosa non si fa per giustificare certe spese...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo