mavic crossline

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
ciao a tutti,
oggi ho comprato su internet due ruote mavic crossline 2010, io ho una kona stinky 09 con forcella marzocchi 66 rcv, vorrei capire se la ruota davanti ha bisogno di qualche adattatore.
sul sito mavic mi da asse 20X92 in teoria per montarli sulla 66 servirebbe un 110. quindi cosa devo fare, mi arriveranno già con eventuali adattatori ?
ho visto che la kona stinky deluxe monta di serie le croosline quindi sicuramente sono compatibili.
grazie !
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
30huaft.jpg


La front dovrebbe essere o 9 o 20mm
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ciao a tutti,
oggi ho comprato su internet due ruote mavic crossline 2010, io ho una kona stinky 09 con forcella marzocchi 66 rcv, vorrei capire se la ruota davanti ha bisogno di qualche adattatore.
sul sito mavic mi da asse 20X92 in teoria per montarli sulla 66 servirebbe un 110. quindi cosa devo fare, mi arriveranno già con eventuali adattatori ?
ho visto che la kona stinky deluxe monta di serie le croosline quindi sicuramente sono compatibili.
grazie !
no nessun adattatore:io le ho comprate su gambacicli e montate direttamente su una 66 2007
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
le cross-line hanno due adattatori/boccole per adattarle a PP20
opzionalmente è possibile averli anche per qr9

quelle che ho preso io avevano gli addattori da montare e me lo ricordo bene perchè erano durissimi da inserire, tanto che sono andato dal si vende a farlo fare perchè mi sono detto se si fa danno e meglio che lo faccia lui...
qualche colpetto con il martello e sono entrati
 
  • Mi piace
Reactions: Fuocoz

Classifica mensile dislivello positivo