maverick single crown....

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Su VTT magazine di qualche mese fa c'era l'intervista e un bell'articolo su Turner e Maverick.....su come vengono costruite,cosa lo ha spinto a lasciare Rock shox per buttarsi in questa cosa......fantastico......


sono in 6 alla Maverick!!!...cioè la maverick è composta da 6 persone....
 
V

vinx

Ospite
pescecane ha scritto:
...ha anche il 'mozzone' mi pare... :!:

in una forca con gli steli rovesciati il mozzo QR20 e' d'obbligo.

Ciccio ha scritto:
Mi auguro che l'abbiano fatta più rifida della doppia piastra... :shock:

Comunque sia, è bellissima.

questo, credo sia veramente difficile! :-)
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
solo per informazione, ma la Gt ha querelato maverick-trek-klein- seven per il sistema ammo posteriore in quanto loro di GT hanno brevettato non solo l'Idrive, ma "l'isolamento" in quanto tale dell'ammo da telaio e triangolo, quindi maverick & co.dovrebbero pagare le royalties per l'utilizzo di questo concetto.....come più o meno voler dire brevetto l'aria e mi paghi per respirare.....
a me piace tutto quello che esce dalle mani di turner e le sua bici era/è un mio sogno, peccato per i prezzi decisamente poco popolari... :???:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
fullmonti ha scritto:
solo per informazione, ma la Gt ha querelato maverick-trek-klein- seven per il sistema ammo posteriore in quanto loro di GT hanno brevettato non solo l'Idrive, ma "l'isolamento" in quanto tale dell'ammo da telaio e triangolo, quindi maverick & co.dovrebbero pagare le royalties per l'utilizzo di questo concetto.....come più o meno voler dire brevetto l'aria e mi paghi per respirare.....
a me piace tutto quello che esce dalle mani di turner e le sua bici era/è un mio sogno, peccato per i prezzi decisamente poco popolari... :???:

ma l'ammo delle maverik non è parte integrante del triangolo posteriore
dubito ci sian royalties

avrebbe + senso farle pagare a sintesi per la rumba :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo