Maveric Fork E' ARRIVATA

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilsodiofantasma

Biker serius
25/3/03
186
0
0
Visita sito
ma daiiiiiiiiiiiiiii...........soldi,soldi,soldi.......

Semplicemente l'importatore x l'talia non si è accorto che in America costa meno.........
oltre a dimenticarsi che l'euro vale il 30% in più del dollaro......

Io penso che sia un virus d'oltre oceano.....
In fin dei conti tutti i distributori di marchi americani hanno perso la memoria su questi insignificanti particolari.

Speriamo che i consumatori non si dimentichino di acquistare 8-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ilmioalterego ha scritto:
liquid ha scritto:
avete gia visto http://www.bicimania.it/index1.asp la forca è arrivata anche in Italy

il prezzo :shock: :shock: :shock: è impressionante OK ci sono mozzo e pipa ma costa quanto il mio telaio con ammo
si e' un bel prezzo, considerando che al cambio attuale, negli USA compri due coppie mozzo+forca
Senza considerare che nessuno sa come va e che tipo di assistenza puoi avere...
Mi fa piacere sapere che Bicimania ce l'ha così non si può nemmeno farsela mandare perchè c'è l'importatore...
Mi sa che i casi sono due. O questo sport sta diventando roba da riccastri che comprano bici e ci vanno solo al bar. E i poveracci devono andare ai supermercati a prendersi qualcosa.
Oppure ci stanno prendento per il c**o. Posso capire che si tratti di una forcella particolare , quasi artigianale, ma porca vacca 1490 € non sono uno scherzo.
A parte che vorrei sapere come sono gli steli rivesciati... Cos'hanno il risvolto :smile:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Sul fatto che il prezzo sia uno schifo ti dò ragione, però devi dargli atto che 1700 grammi per 150 mm di escursione non sono male, se consideri il peso di una Breakout o di una Marzocchi. Poi a steli rovesciati è qualcosa di peccaminoso :sbavon: ...il consumista che è in me gli darebe subito quei soldi per poterla mettere sulla stinky..
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
enrimoli ha scritto:
Sul fatto che il prezzo sia uno schifo ti dò ragione, però devi dargli atto che 1700 grammi per 150 mm di escursione non sono male, se consideri il peso di una Breakout o di una Marzocchi. Poi a steli rovesciati è qualcosa di peccaminoso :sbavon: ...il consumista che è in me gli darebe subito quei soldi per poterla mettere sulla stinky..
Un anno fa ero quasi riuscito a trovare il modo dia averla... Poi quando mi hanno dato le impressioni statiche mi sono raffreddato... A questo prezzo poi :???:
Si bella è bella ma quando comincaranno a girarne qualcuna e qualche danaroso "consumista" farà da cavia, allora se ne riparlerà... :?
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
ho trovato un sito americano che la vende completa di tutto (forka, mozzo e pipa) sotto i 1000$, purtroppo non le vende oltre oceano

secondo me basta non avere troppa fretta E IN AMERICA i prezzi scenderanno così me la potrò comprare :sbavon:

e chi se ne frega se non si sà come va perchè fin che non la provi di persona come fai ad esprimere un'opinione soggettiva???
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Na Cl ha scritto:
ma daiiiiiiiiiiiiiii...........soldi,soldi,soldi.......

Semplicemente l'importatore x l'talia non si è accorto che in America costa meno.........
oltre a dimenticarsi che l'euro vale il 30% in più del dollaro......

Io penso che sia un virus d'oltre oceano.....
In fin dei conti tutti i distributori di marchi americani hanno perso la memoria su questi insignificanti particolari.

Speriamo che i consumatori non si dimentichino di acquistare 8-)

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Bye :-o


P.S.:Non solo...ho l'impressione che qualcuno abbia pure alzato i listini 2004 dal 1 gennaio... :bleah:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
liquid ha scritto:
ho trovato un sito americano che la vende completa di tutto (forka, mozzo e pipa) sotto i 1000$, purtroppo non le vende oltre oceano

secondo me basta non avere troppa fretta E IN AMERICA i prezzi scenderanno così me la potrò comprare :sbavon:

e chi se ne frega se non si sà come va perchè fin che non la provi di persona come fai ad esprimere un'opinione soggettiva???
OK, allora se la comperi verrò da te a provare la tua :eek:
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
liquid ha scritto:
ho trovato un sito americano che la vende completa di tutto (forka, mozzo e pipa) sotto i 1000$, purtroppo non le vende oltre oceano

secondo me basta non avere troppa fretta E IN AMERICA i prezzi scenderanno così me la potrò comprare :sbavon:

e chi se ne frega se non si sà come va perchè fin che non la provi di persona come fai ad esprimere un'opinione soggettiva???
OK, allora se la comperi verrò da te a provare la tua :eek:

aggiudicato :-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
liquid ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
liquid ha scritto:
ho trovato un sito americano che la vende completa di tutto (forka, mozzo e pipa) sotto i 1000$, purtroppo non le vende oltre oceano

secondo me basta non avere troppa fretta E IN AMERICA i prezzi scenderanno così me la potrò comprare :sbavon:

e chi se ne frega se non si sà come va perchè fin che non la provi di persona come fai ad esprimere un'opinione soggettiva???
OK, allora se la comperi verrò da te a provare la tua :eek:

aggiudicato :-)
Oh, guarda che vengo d'avvero.
Ottima la firma dei tuoi messaggi: quello che non c'è... :eek:
E' anche la mia filosofia :-)
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
anch'io non scherzavo, se provi la mia vuol dire che l'ho comprata :-?
...vengo io da te così provo la tua Ferrari...li a Maranello l'avete tutti vero?come noi a Torino le FIAT

ciao
 

pali

Biker superis
iuppareppa ha scritto:
enrimoli ha scritto:
Sul fatto che il prezzo sia uno schifo ti dò ragione, però devi dargli atto che 1700 grammi per 150 mm di escursione non sono male, se consideri il peso di una Breakout o di una Marzocchi. Poi a steli rovesciati è qualcosa di peccaminoso :sbavon: ...il consumista che è in me gli darebe subito quei soldi per poterla mettere sulla stinky..
Un anno fa ero quasi riuscito a trovare il modo dia averla... Poi quando mi hanno dato le impressioni statiche mi sono raffreddato... A questo prezzo poi :???:
Si bella è bella ma quando comincaranno a girarne qualcuna e qualche danaroso "consumista" farà da cavia, allora se ne riparlerà... :?

Allora, io sono un a delle cavie, non danaroso, comunque.
In germania la forcella in questione costa meno di una Fox Talas! (completa di mozzo , attacco, garanzia e spedizione = 1050 Euro) :eek: .
Il problema e' acquistarla in Italia..... :-?
Pali
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
PALI ha scritto:
Allora, io sono un a delle cavie, non danaroso, comunque.
In germania la forcella in questione costa meno di una Fox Talas! (completa di mozzo , attacco, garanzia e spedizione = 1050 Euro) :eek: .
Il problema e' acquistarla in Italia..... :-?
Pali

Basterà aspettare che siano disponibili come acquisto su internet ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo