mavaff

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Ti svegli un' ora prima di quello che avresti voluto, ti tiri su dal letto e senza sapere come ti ritrovi alla finestra a vedere che tempo fa...nuvoloso, ma le nubi sono alte grigie, tristi , non minacciose.
Guardi il gatto che ti riguarda con la coda dritta.
Mentre sei seduto in bagno, spazzoli il gatto che fa le fusa e nel frattempo pensi se hai voglia di andare e che percorso faresti se tu avessi voglia..
IL morso del gatto, suo personalissimo modo di ringraziare ed avvisare che per oggi la toiletta è finita, ti sveglia per la seconda volta nella giornata..decidi che si, un pò di voglia ce l' hai, è tempo di muoversi..
con calma.....dopo aver tolto dall' occhio una fastidiosissima cispa
Scendi, guardi fuori dalla porta della cucina, barlume di luce nella direzione verso cui ti dirigerai fra un 'ora e mezza: bene.
Metti su il caffè e l' acqua per la pasta, visto il giro impegnativo che affronterai
mentre rifletti sui condizionali che sono diventati futuro, il rumore del caffè ti risveglia per la terza volta, butti la pasta, leggi un libro mentre aspetti, mangi la pasta, sparecchi e metti tutto nel lavello.
Il gatto da fuori ti chiede di rientrare...quand' è che l' avevi fatto uscire?..bho, chi se ne frega, gli apri

piove

cazz., cazz.

ed ora della voglia che ho che me ne faccio?

mavaff


un unica soluzione AlfA!
ESCI LO STESSO! pioggia o non pioggia ESCI!!!
 

tomb

Biker spectacularis
pasta ?caffe'?? che fai una tappa del tour ??
il gattoa rompere le palle??

colazione veloce e via in bike,poi se comincia a piovere chissenefrega :???:
se piove gia' son cazzi,si fa' come ieri mattina si sta' a letto :-?

gatti??ne sto tenstando di eliminarne uno che mi piscia sulla bmw li mortacci sua :-? 8-)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
M@goZurlì ha scritto:
gattonero ha scritto:
...a Londra un pò dappertutto ci sono posti in cui mangiare; ed è incredibile vedere i cartelli "english breakfast: eggs and bacon, sausages, beans and long coffee" (uova con pancetta, salsicciotti, fagioli e sciacquatura di caffettiera)
:bleah:

beh... infatti in inghilterra, oltre ad esserci una buona percentuale di obesi, hanno la nomina di quelli che non capiscono un caspio di mangiare.

c'è anche da dire comunque che saltano il pranzo e che poi magnano alle ore 19, sono un pò sballaticci diciamo :-)

...infatti mi guardano strano quando verso le 13:00 tiro fuori contenitore di pasta, panino e frutta! Questi si fanno un panino, centomila patatine fritte (=pancia vuota e 200.000 calorie :???: ) e poi cenano alle 18:00 :ueh:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gattonero ha scritto:
M@goZurlì ha scritto:
gattonero ha scritto:
...a Londra un pò dappertutto ci sono posti in cui mangiare; ed è incredibile vedere i cartelli "english breakfast: eggs and bacon, sausages, beans and long coffee" (uova con pancetta, salsicciotti, fagioli e sciacquatura di caffettiera)
:bleah:

beh... infatti in inghilterra, oltre ad esserci una buona percentuale di obesi, hanno la nomina di quelli che non capiscono un caspio di mangiare.

c'è anche da dire comunque che saltano il pranzo e che poi magnano alle ore 19, sono un pò sballaticci diciamo :-)

...infatti mi guardano strano quando verso le 13:00 tiro fuori contenitore di pasta, panino e frutta! Questi si fanno un panino, centomila patatine fritte (=pancia vuota e 200.000 calorie :???: ) e poi cenano alle 18:00 :ueh:

adesso si spiegano molte cose... :bleah: :bleah:
 

tomb

Biker spectacularis
gattonero ha scritto:
M@goZurlì ha scritto:
gattonero ha scritto:
...a Londra un pò dappertutto ci sono posti in cui mangiare; ed è incredibile vedere i cartelli "english breakfast: eggs and bacon, sausages, beans and long coffee" (uova con pancetta, salsicciotti, fagioli e sciacquatura di caffettiera)
:bleah:

beh... infatti in inghilterra, oltre ad esserci una buona percentuale di obesi, hanno la nomina di quelli che non capiscono un caspio di mangiare.

c'è anche da dire comunque che saltano il pranzo e che poi magnano alle ore 19, sono un pò sballaticci diciamo :-)

...infatti mi guardano strano quando verso le 13:00 tiro fuori contenitore di pasta, panino e frutta! Questi si fanno un panino, centomila patatine fritte (=pancia vuota e 200.000 calorie :???: ) e poi cenano alle 18:00 :ueh:

ci credono cenano alle 18:00!! se io salto la colazione dell 10:00 vado in crisi,figurati saltare il pranzo??impensabile!!! :-? :???: :-P
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ricetta segreta che condividerò con voi:
pasta, un filo d' olio, una montagna di parmigiano

moooolto complicato, ma ne vale la pena :smile: :smile:
se mi si togliesse uqesto , gli arancini pomodoro e mozzarella e la pizza ( questi ultimi due al microonde) probabilmente salterei metà dei miei pranzi :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo