MATTO...de' GUBBIO!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tottero

Biker dantescus
azz allora è roba seria
non ne sapevo nulla che nella trasferta Toscana il povero Tottero si era fatto male

mi sono lasciato prendere troppo dalla bellezza del percorso,
sull'ultimo salto delle Cannicciaie ho combinato il patatrack...sò un coyote...
frattura scomposta della clavicola in 2 punti
ho un tutore ad 8 che mi tiene le spalle ben aperte stile "attenti militare"

in Sardegna NIENTE BIKE porca puzzona (e dico poco...)
ma credo di venire lo stesso, non mi posso perdere una bella gita con una simile compagnia!
che seratine mi perderei...no, no, peggio della frattura...ormai è successa...
ma non riuscirà a scombinare del tutto i miei piani!!!!!! :celopiùg:

P.S. è proprio destino Nencio, io e te in mtb e un'ci si deve incontrà!!! :arrabbiat:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

in Sardegna NIENTE BIKE porca puzzona (e dico poco...)
ma credo di venire lo stesso, non mi posso perdere una bella gita con una simile compagnia!
che seratine mi perderei...no, no, peggio della frattura...ormai è successa...
ma non riuscirà a scombinare del tutto i miei piani!!!!!! :celopiùg:

P.S. è proprio destino Nencio, io e te in mtb e un'ci si deve incontrà!!! :arrabbiat:
..oilalà Totteraccio!!!..benvenuto nel club dei FF.SS....che non è un club delle ferrovie dello stato, ma quello dei Fratturati Scomposti...:-)
..sono gli inconvenienti del mestiere di biker..capita,capita...allora rinvio a maggio, o quando sei pronto, il raduno che avevo in mente...No Tottero, No Party!;-)
..auguri di pronta guarigione Tot!:celopiùg:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
porca trota Stè ma che combini ... .....zzarola!!!

Ora come faremo senza il nostro miglior organizzatore e nel periodo migliore dell'anno! :-(

Dai rimettiti presto e vatti a vedere pure il ondiale di enduro in Sardegna ... è uno spettacolo vedere cosa fanno i "Pro".

Un abbraccio
S.

giuglia

Biker infernalis
..oilalà Totteraccio!!!..benvenuto nel club dei FF.SS....che non è un club delle ferrovie dello stato, ma quello dei Fratturati Scomposti...:-)
..sono gli inconvenienti del mestiere di biker..capita,capita...allora rinvio a maggio, o quando sei pronto, il raduno che avevo in mente...No Tottero, No Party!;-)

Tottero, con la sua ostinata voglia di pedalare, sarà sicuramente in pista presto. io azzarderei per il primo o il secondo we di maggio una totterataepicride:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.

(:spetteguless:fonti bene informate lo danno già scorrazzante su un monociclo ammortizzato su e giù per le colline pacianesi:i-want-t:)

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it

...

Cavolo!:ueh:
'sto periodo è proprio funesto: prima Minestra, ora te...

Più ci penso e più sono contento della mia scelta che mi impone estrema prudenza e mi fa giungere alla fine delle discese anche qualche minuto dopo gli altri.... Godrò di meno... però godo sempre!

Veramente augurissimi di pronta guarigione!

tottero

Biker dantescus

grazie Bart, prima frattura della carriera, un contraccolpo non indiferrente ma reagirò...
il Tottero è "tignoso" come la gramigna! :spetteguless:

non vedo l'ora di rimettermi per il tuo raduno!
non me lo posso perdere, sicuramente sarà un evento,
Bart, un uomo una garanzia!!! :il-saggi:

grazie ancora, a presto!

tottero

Biker dantescus
Tottero, con la sua ostinata voglia di pedalare, sarà sicuramente in pista presto. io azzarderei per il primo o il secondo we di maggio una totterataepicride:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.

(:spetteguless:fonti bene informate lo danno già scorrazzante su un monociclo ammortizzato su e giù per le colline pacianesi:i-want-t:)

Speriamo che sia come tu dici fratello! :spetteguless:
In questo periodo che avrò così tanta poca roba da fare, avrò tutto il tempo di organizzare una Mega_Avalanche stile Catria (e ne vedremo delle belle, promesso, sarà un ritorno in grande stile...)

ma prima viene il Bart che con la sua ideuzza m'ha già messo il fòco ai piedi...devo rimanere in forma...
cyclette, dove sei???? :rosik:

@mbike: grazie per gli auguri!
@pasticca: grazie mille anche a te!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
tottero noooo!!!!! mi dispiace un sacco, sono incidenti che fanno parte del gioco però chedupallissime!!!!!!!!!
Vabbè dai, il tempo passa veloce e ci vuol ben altro per un leone come tè!!!!!!!
auguroni e a presto in bici!!!!!!!!

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
ciao tot, ho letto dell'incidente: mi dispiace davvero, rimettiti presto e vai di carte topografiche, gps, rulli e video (fantasia e desiderio battono qualsiasi terapia...)
a prestissimo, in bici naturalmente!
darrenio

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

porc putt...a Stè non sai quanto mi dispiace..comunque forza e coraggio, te lo dice uno che poco più di un anno fa si è rotto il tendine di achille...operazione, gesso e 'du palle così, ma era così forte la voglia di rimettermi in piedi che in tre mesi dall'operazione ero già in giro...non mi sembra che tu difetti in cocciutaggine, quindi buona ripresa...p.s. solo un consiglio da amico : non affrettare troppo i tempi che se no dopo so c...i
Un abbraccio
S.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo