Mattinieri o dormiglioni?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito
Ho molta difficolta' a trovare un gruppo con cui uscire la mattina presto, gli altri orari invece sono relativamente neutri.
Per ora,oltre che dalle attitudini personali,sembra che dipenda dall'eta', sotto i 30 anni (la soglia e' piu' che altro indicativa e sta ad indicare stili di vita e necessita' differenti) non si svegliano (serate passate in giro la notte...) e sopra i 30 sono piu' puntuali e precisi.
Io riesco ad alzarmi pieno di entusiasmo a qualsiasi ora, anche di notte, e voi?
scrivete la risposta e l'eta'!
 

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
per abitudine, soprattutto per lavoro, mi sveglio sempre presto, inclusa la domenica per uscire in mtb....poi è soggettivo, ovvio che se uno torna carico di birra alle 3 di notte non si può pretendere che alle 7 sia in piedi bello spumeggiante !!!
 
Ho molta difficolta' a trovare un gruppo con cui uscire la mattina presto, gli altri orari invece sono relativamente neutri.
Per ora,oltre che dalle attitudini personali,sembra che dipenda dall'eta', sotto i 30 anni non si svegliano (serate passate in giro la notte...) e sopra i 30 sono piu' puntuali e precisi.
Io riesco ad alzarmi pieno di entusiasmo a qualsiasi ora, anche di notte, e voi?
scrivete la risposta e l'eta'!

... over 30 mattiniero (... sono abituato anche per lavoro ...) comunque mi piace anche dormire ... hihihi ... comunque se faccio tardi (... e capita !!! ...) e devo fare escursione mi alzo lo stesso anche se ho dormito 2/3 ore .......... male che vada sarò un pò più lento .... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io , sebbene fuori piova son già sveglio da 1 ora e 1/4. Ho 38 anni e come ai tempi di quando andavo a scuola allorchè facevo fatica ad alzarmi sempre tranne la domenica o quando si andava in gita, così ora faccio fatica ad alzarmi per andare a lavorare, ma mai se devo uscire per andare in bici, qualsiasi ora sia (a volte per qualche gara o giro lontano mi alzo anche alle 5). Spesso lo faccio ancor prima che suoni la sveglia e prima di andar via passo a prendere i cornetti caldi per tutta la famiglia se il bar è gia aperto.
A chi piace dormire secondo me ha sbagliato sport. La bicicletta per definizione non è sport da pigri, se presa seriamente. Se poi si va al parco a pedalare allora è bici per modo di dire ed è discorso diverso.
..............se uno torna carico di birra alle 3 di notte non si può pretendere che alle 7 sia in piedi bello spumeggiante !!!
spumeggiante lo sarà di certo :smile: :smile:
 

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito
Io , sebbene fuori piova son già sveglio da 1 ora e 1/4. Ho 38 anni e come ai tempi di quando andavo a scuola allorchè facevo fatica ad alzarmi sempre tranne la domenica o quando si andava in gita, così ora faccio fatica ad alzarmi per andare a lavorare, ma mai se devo uscire per andare in bici, qualsiasi ora sia (a volte per qualche gara o giro lontano mi alzo anche alle 5). Spesso lo faccio ancor prima che suoni la sveglia e prima di andar via passo a prendere i cornetti caldi per tutta la famiglia se il bar è gia aperto.
A chi piace dormire secondo me ha sbagliato sport. La bicicletta per definizione non è sport da pigri, se presa seriamente. Se poi si va al parco a pedalare allora è bici per modo di dire ed è discorso diverso.

spumeggiante lo sarà di certo :smile: :smile:

idem!
fra poco esco. ed ho appena ricevuto l'ennesima buca...:medita:
ieri sera la preparazione della bici come il pescatore prepara le esche ed ora l'uscita come il pescatore va a pescare...
il mattino ha l'oro in bocca!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma io siccome esco sempre il sabato sera con gli amici ho 17 anni, e a volte faccio anche tardi, però il mio gruppo parte sempre sulle 8-8,20 più o meno, e mi addeguo, però anche loro escono e non sono mai al 100%, le uscite più belle sono quelle che iniziano alle 10 in inverno, in estate ci sta anche alzarsi presto!
 

Biker_87

Biker novus
16/6/08
27
0
0
Anghiari (AR)
Visita sito
Ho 23 anni e anche se la sera non sono andato a letto presto, per andare in bici mi alzo come un razzo!!!...A maggior ragione in estate spesso parto prima dell'alba per godermi un pò di fresco, la fauna e i bellissimi colori che assumono i paesaggi illuminati dai primi raggi del sole! Per me la MTB ripaga in questo modo le fatiche fatte! Ciao a tutti e buone pedalate!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
super-mattiniero (over 30)
dal lunedì al venerdì, la mattina, mi sveglio alle 03:58 per andare a lavorare
il sabato alle 06:30 per prepararmi ed accompagnare la bimba a scuola
la domenica ho il lusso di dormire FINO alle 07:30 !!! :-)

quando il tempo lo permette (d'estate è uno SPETTACOLO!!) , però, per andare in bici mi alzo anche alle 5:30.
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
ho 41 anni e mi sveglio sempre presto, spesso esco da solo anche perchè i miei amici preferiscono dormire, forse ho troppa voglia io di uscire in bici, boh meglio solo che accompagnato da zoombie che dormono in sella
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sono un biker molto mattiniero...mi piacciono le lunghe escursioni in quota,con tanto dislivello e di conseguenza...il gallo;-)...mi da la sveglia presto:cucù:...ma lo faccio volentieri e senza fatica,visto che nello sport che pratico ci metto molta passione.
ciauzzzz
666
le
Demon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo