Mattinata libera!!!

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Da tre-quattro giorni sapevo che stamattina finalmente sarei potuto uscire in bici, libero da impegni.
Mia figlia di tre anni ieri mi si avvicina e mi dice: "Papà mi porti sulla spiaggia?" Stamattina sono stato con lei e il suo fratellino di un anno in riva al mare, è stato bello, la biga è rimasta in cantina.
Ma ne vale la pena spendere 7-800 euro per cambiare il mio vecchio cancello rigido per poi usarlo una o due volte al mese? Quando posso monto il seggiolino dietro e vado con uno dei due, che apprezzano, ma certo non vado dove normalmente arrivo quando sto da solo.
Speriamo di avere più tempo un domani, se sarò fortunato farò come mio nonno, bicicletta con freni a bacchetta e calma...molta calma! :capitani:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Non prendertela , ci siamo passati in tanti .... se la passione c'è ( e non viene dall' avere una bici nuova....), basta avere un pò di pazienza e non demordere:sumo:

Pensa che con la bella giornata che c'era oggi (le mie figlie sono ormai grandi, e hanno i loro giri, per fortuna...), sono stato a casa a riverniciare un pezzo di cancellata :zapalott: . Domani è Pasqua , rigorosamente in famiglia:bacetto:

Speriamo che il tempo tenga fino a lunedì....:via!:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Da tre-quattro giorni sapevo che stamattina finalmente sarei potuto uscire in bici, libero da impegni.
Mia figlia di tre anni ieri mi si avvicina e mi dice: "Papà mi porti sulla spiaggia?" Stamattina sono stato con lei e il suo fratellino di un anno in riva al mare, è stato bello, la biga è rimasta in cantina.
Ma ne vale la pena spendere 7-800 euro per cambiare il mio vecchio cancello rigido per poi usarlo una o due volte al mese? Quando posso monto il seggiolino dietro e vado con uno dei due, che apprezzano, ma certo non vado dove normalmente arrivo quando sto da solo.
Speriamo di avere più tempo un domani, se sarò fortunato farò come mio nonno, bicicletta con freni a bacchetta e calma...molta calma! :capitani:



mi rivedo nelle tue problematiche.......credevo di essere il solo ma vedo che sono in compagnia.......datti pazienza (vale anche per me).....comunque apprezzi di più il giro che riesci a fare così....lo "assapori" e lo "gusti" metro per metro......


ciao ciao
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Certo, ma che belle quelle salite ai limiti dell'aderenza posteriore e la fatica anche per tenere giù l'anteriore, quelle discese che mi fanno quasi arroventare i cerchi con i miei miseri v-brake!
Coi bimbi si va piano e si sta seduti per non farli sballottolare troppo a destra e a sinistra, si va su asfalto.
Però è bellissimo vedere il panorama con i bimbi col caschetto!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Certo, ma che belle quelle salite ai limiti dell'aderenza posteriore e la fatica anche per tenere giù l'anteriore, quelle discese che mi fanno quasi arroventare i cerchi con i miei miseri v-brake!
Coi bimbi si va piano e si sta seduti per non farli sballottolare troppo a destra e a sinistra, si va su asfalto.
Però è bellissimo vedere il panorama con i bimbi col caschetto!


Su questo non ci piove......io sono un po' contrario all'asfalto per via degli altri.......fuoristrada devo porre attenzione solo in cosa faccio io.....


ciao ciao
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Dipende da dove abiti, dietro casa mia c'è una stradina poco trafficata asfaltata che porta solo ad un santuario in cima alla collinetta, di solito nemmeno da solo vado in zone troppo trafficate con la mountain.
I fuoristrada in zona sono troppo impegnativi da fare coi bimbi dietro!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Dipende da dove abiti, dietro casa mia c'è una stradina poco trafficata asfaltata che porta solo ad un santuario in cima alla collinetta, di solito nemmeno da solo vado in zone troppo trafficate con la mountain.
I fuoristrada in zona sono troppo impegnativi da fare coi bimbi dietro!

Quanto a quello la Liguria mi sa che è tutta uguale..

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo