Matchmaker BRAKING dx e sx per freni INCAS 2 compatibile per cambio XT introvabili.

marco.61

Biker novus
2/11/20
23
4
0
24
Sinalunga
Visita sito
Bike
RC Scott
Salve raga, sono in procinto di comprare i freni Braking Incas 2.0 ma non trovo i Matchmaker BRAKING ne dx e ne sx compatibile con Shimano XT. Dove si possono trovare? E se la Braking non li produce qual'è il motivo? Diversamente per montare il cambio xt e l'alzasella orbea, che tipo di adattatori mi consiglieresti? Pensandoci bene se non dovessero produrli per dispetto non li prendo più. Che mi dite faccio bene?
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Salve raga, sono in procinto di comprare i freni Braking Incas 2.0 ma non trovo i Matchmaker BRAKING ne dx e ne sx compatibile con Shimano XT. Dove si possono trovare? E se la Braking non li produce qual'è il motivo? Diversamente per montare il cambio xt e l'alzasella orbea, che tipo di adattatori mi consiglieresti? Pensandoci bene se non dovessero produrli per dispetto non li prendo più. Che mi dite faccio bene?
braking non fa adattatori per i comandi shimano ma solo per sram, se hai shimano ti devi mettere l'anima in pace ed usare un comando con collarino, per il reggisella, ti serve un comando con attacco sram, c'è ne sono in giro, tipo oneup ed altri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo