no ma ke'.....io pensavo dicevi sul serio....e stavo a scherza mica te la sei presa.
certo hai ragione.
anche io riparo sempre e la mia camera posteriore è ormai un dalmata, unico dubbio è sull'elasticità della toppa; nel punto riparato la camera esercità una maggiore resistenza all'espansione e il copertore potrebbe assumere una forma non regolarissima.
perchè molti considerano 4 come il limite massimo di riparazioni? C'è un motivo tecnico-pratico?
ok allora continuo come ho fatto fino ad adesso, finchè posso riparo, se è irriparabile (si stacca la valvola) oppure quando a forza di toppe pesa più del copertone allora cambio, altrimenti Tip e Top. (i nipoti di topolino)
ok allora continuo come ho fatto fino ad adesso, finchè posso riparo, se è irriparabile (si stacca la valvola) oppure quando a forza di toppe pesa più del copertone allora cambio, altrimenti Tip e Top. (i nipoti di topolino)
quoto la riparazione: quando buco cambio la camera e riparto, poi a casa con calma riparo la vecchia e la rimonto!
le toppe rendono la camera più spessa e resistente alle forature...
certo bisogna essre fortunati e beccare la spina proprio sula toppa!!!
comunque domenica scorsa con un colpo di c##o ho forato due volte, con due spine...
qundi seguendo la statistica, per domenica prossima dovrei essere preservato!!
prendetevi questi e facciamo prima: Geax MTB Kevlar Cuirass :D