massimoz

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Seguo il consiglio del diretur e mi presento.

Allora, mi chiamo Massimo, ho 36 anni e sono vice-responsabile EDP (computers X chi non sa cos'é l'EDP) presso un'azienda di PD.
Sono alto 1,80 e peso 77 kg.
Sono sposato dal 1992 con Annalisa, moglie biker-lunatika, nel senso che viene a pedalare quando ha voglia e cioè non troppo spesso... abbiamo due bambine, Paola 9 anni e Chiara 6.
Oltre alla bici amo pescare, andare a funghi, fare trekking in alta montagna e non, sci di fondo, tecniche di meditazione orientale e sto conseguendo (l'anno prossimo...) i brevetti di operatore ed istruttore Shiatsu.
Amo leggere libri, riviste, fumetti di tutti i generi a seconda del momento... idem per la musica, passo dal metal + estremo per la classica, la leggera italiana, rock, blues fino alla new age.
Possiedo una Specialized Stumpjumper M4 Comp montata XTR/XT/XL con forka Manitou Mars Elite, una rigidona Bianchi Ragno (Età Giurassica!) e presto un altra bici "muletto" (Specy) da usare per andare al lavoro e per i brevi spostamenti intorno a casa.
Non ho sentieri o percorsi MTB che preferisco in particolare. Mi piace vedere posti nuovi, senza fretta e gustarmi i paesaggi e la natura che mi circonda. Ogni tanto partecipo a qualche Granfondo ma senza grosse velleità! Mi piacerebbe in futuro fare qualcosa tipo Transalp o qualche raid...
Che altro dire... il colore delle mutande non penso vi interessi :smile:

Alla prossima allora!

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo