Se invece tu andassi in bici e quello ke t'ebbe investito pure...nessuno ti investirebbe + e respireremo meglio!
(nn ke nn si riskino gli incidenti fra ciclisti...ma l'impatto sarebbe meno traumatico credo)
io preferisco andare in bici e poi nessuno mha mai investito
su strada ci sn andato dai 6 ai 20 anni...l'unico che mha fatto cadere fu un vigile!!!mi aveva intimato d fermarmi x far passare degli scolaretti..ma una mamma m'aveva fatto segno di passare pure...lui invece è corso verso di me, mha afferrato e sn caduto!!...poi ho rischiato qlke frontale sia x colpa mia ke degli automobilisti (w le smart!) ma me la sn sempre cavate xkè qdo vado in bici soprattutto in discesa nn ammiro le nuvole ma sto attento.
le rotture gli automobilisti me le danno qdo posteggiano sulle strisce o qdo vi si fermano sopra ai semafori o qdo stringono e tu non puoi + passare sul lato a fianco del marciapiede e soprattutto qdo sia io e che loro abbiamo il verde..ma loro dovendo girare credono di avere sempre il verde..quando invece dovrebbe aspettare che io (col verde per andare dritto!)abbia attraversato!
se ti mettono sotto è xkè hai beccato un pirata o nn hai i
freni giusti e nn stai attento
sempre meglio spostarsi in bici qdo si può
ad andare fin su alla madda o a rivodora con la bici ke ho sarebbe 1 follia, ma in città la preferisco a qualsiasi altro mezzo di trasporto, hai molta + libertà
io nn so se sn ambientalista, ti dico solo che se nn inquini è meglio sia x te ke x il prossimo e i poki soldi ke ho preferisco spenderli in cose durature e nn x cose brutte ke se ne vanno subito come la benzina
l'anno scorso la usavo molto l'auto...e se ripenso a quanto ho speso per non avere nulla in mano ora...mi vengono i brividi!
w la bici e abbasso i cayenne...con la bici di fisso nn t'ammazzi come fanno molti al sabato sera
qdi con la bici si vive...come fai a dire è + importante vivere(andando in giro in auto) se le bici non hanno alcun impatto?
la bici è vita!c'è poco da dire!