• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Penna devi allenati di più.......
C'è un giovanotto che ha la presunzione di fare i frontflip meglio di te
http://www.mtb-mag.com/video-frontflip-bikeflip/http://www.mtb-mag.com/video-frontflip-bikeflip/

ehi! Non c'è paragone, son tutti buoni a fare un front flip così!! ... con atterraggio morbido e tranquillo!!! ... o no?!?!

eppoi supedinaccio che non sei altro, quando dici " Siete dei barbari ........ Neanche la saltafoss vi presterei" intendi forse dire che "qualcuno", al contrario tuo, maltratta un pochetto la propria bici???

bisogna che ti ricordo cosa sei riuscito a combinare tu, nemmeno tanto tempo fa, ad una povera jekill in un punto tranquillissimo di un sentiero larghissimo andando a centrare in pieno l'unico micro-ostacolo presente in 10 mq ???!!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


colpito-affondato
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
In attesa che torni a casa la belva che è all'ospedale,
ieri sono andato a fare la mia prima notturna ... con la BDC!
maremma maiala, in salita cercavo disperatamente i rapporti corti ... e non li trovavo!!!

poi in discesa da S.Lucia (nei tornantini asfaltosi che portano all'attacco delle orecchie) mi sono armato della mia solita maschera e via giù a tutta! ... e son quasi filato via diritto ad un tornante!!! acc... la bici non frenava un tubaccio

ma come fanno a pedalare su quelle cosette che non pesano nulla e frenano meno i biker bituminosi???
 

eziog

Biker popularis
7/8/13
56
0
0
avenza
Visita sito
Sono ln attesa di sapere se qualcuno che già conosce il percorso di Sarzana , anche all incirca, se domani lo va a provare
Ora e luogo.?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo