• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Massa Carrara

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
@Superdino
a parte le "illazioni" del terribile @verdinar non mi è chiaro (da strava) se vi siete fatti un girone da XC e pure molto asfaltoso
perdonate la mia ignoranza, ma le SS sono Mr Milk?! se è così mi sembra stranuccio che abbiate fatto asfalto e XC
oibò, odio strava che non mi permette di scaricare e vedere le tracce sul mio computer per benino

@il piccoletto
ohi ohi ohi non so se quel che mi dici del marchino mi deve commuovere oppure spaventare! ... vabbè che gli possano piacere gli ometti, ma pure vecchietti!!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


s.s single speed ero con [MENTION=25172]one[/MENTION] e Milk

si il giro è perlopiù un giro xc con qualche tratto xc aggressive

più in buona parte ricalcava il giro che avevo fatto con il verdi l'anno scorso guidati dal bestia

cmq se ti interessa ti passo il gpx di runtastic però meglio affidarsi ad [MENTION=25172]one[/MENTION]
altrimenti non ci levi le gambe
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
io speravo che tu partecipassi.... almeno a quella di massa...
il tempo per allenarti c'è...

mah! nella mia vita di gare/competizioni sportive ne ho fatte tante (e ne sto ancora facendo anche se non in bici) e nel caso della MTB l'allenamento è l'ultimo dei miei problemi (posso anche arrivare ultimo senza per questo suicidarmi )

le cose che mi bloccano sono 2:
a) bisogna fare la visita medica agonistica (l'ho fatta non agonistica all'USL, mi han fatto pagare tanto (più di 50 euro ... e quella agonistica costava ancora di più) e per farla fisicamente è stato tutto un problema)
b) ci vogliono protezioni che non ho: casco integrale, gomitiere, paraschiena

e tutto questo (non essendo mia intenzione diventare un agonista serio nel campo MTB) per 1 gara sola ...
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz

La visita medica costa 50 € (l'anno scorso a Sarzana al centro medico Lunense)
Come protezioni servono casco integrale e ginocchiere,
Ti mancherebbe solo il casco,
da regolamento è richiesto il paraschiena, che però a Follo era sostituibile con un normale zaino (spero che lo sia anche a Massa) quindi fai la visita che il casco lo rimediamo.... ( se vuoi andiamo insieme a Sarzana, tanto entro fine mese devo farla anche io la visita)

e poi di gare ce ne sono 3.... Sarzana e Follo sono vicinissime
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

mi sa che per noi "vecchietti" la visita costa di più però è più approfondita io sono intenzionato a farla a prescindere dall'impegno agonistico
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
mi sa che per noi "vecchietti" la visita costa di più però è più approfondita io sono intenzionato a farla a prescindere dall'impegno agonistico

il prezzo di 50 euro è lo stesso che hanno pagato a pisa le mie figlie per una visita agonistica per pallavolo in un ambulatorio privato

l'USL chiedeva a me di più se la volevo agonistica, per poco più di 50 euri me l'han fatta "non agonistica"

come dice il Dino, da buon vecchietto, me la son già fatta a prescindere ... ma non agonistica proprio perchè mica pensavo di far gare
 

barella

Biker cesareus

per il casco integrale e paraschiena ci penso io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo