Maschietti e femminucce

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Tutta colpa di un numero in bici sulla ormai famosa pistarella sull'argine ieri sera.
Altro che acrobazie a letto, mi fa male anche a stare disteso....

Dai Ale non ti scoraggiare, anche se l'eta' ce l'hai, ricordati che mi hai promesso il prox giro.........in bici ovvio!!

E poi che figura mi fai con l'Umberta %$))

Stammi bene e chiama se ti va' di fare due salti in padella..ops due salti sui colli.

Filippo
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
vale ha scritto:
Visto l'aumentare della presenza femminile nel forum e l'uso di nickname "unisex" cosa direste di inserire nel profilo anche il classico m o f?

A me è successo di essere chiamato Valeria (non dico da chi...)

Grazie per la protezione ...............ma diciamolo ....................l'ho detto io
semplicemente perchè mi aveva scritto una biker Valeria che non vuole rivelarsi.......quindi vale.....ho collegato solo per questo ne aprofitto per chiederti pubblicamente SCUSA..............

Basta? o dovrò farmi chiamare per sempre Irelando?
 

vale

Biker superis

Non so se ce la farò mai a perdonare questo affronto!!!

Scherzo!!!
Non ti devi scusare, figurati!!!
Sai io ormai sono abituato da 38 anni a chiamarmi Valentino, ma ogni tanto mi rendo conto che non è poi un nome così frequente.
Comunque ne approfitterò per scroccare un bacino quando capiterà che ci incontriamo....


 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito


...non 6 l'unico.... :-x
 

vale

Biker superis

Sarei veramente curioso di conoscere Ire, sembra che abbia stregato quasi tutti i maschi del forum?
Che sia una strega? :?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo