Maschietti e femminucce

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
vale ha scritto:
Visto l'aumentare della presenza femminile nel forum e l'uso di nickname "unisex" cosa direste di inserire nel profilo anche il classico m o f?

A me è successo di essere chiamato Valeria (non dico da chi...)

ciao Valeria
ma é un forum MTB o matrimoniale?
:D :D
vedremmo topic di "tacchinamento"?

cioa
Ruggero"
 

vale

Biker superis
RuPa Biker ha scritto:
vale ha scritto:
Visto l'aumentare della presenza femminile nel forum e l'uso di nickname "unisex" cosa direste di inserire nel profilo anche il classico m o f?

A me è successo di essere chiamato Valeria (non dico da chi...)

ciao Valeria
ma é un forum MTB o matrimoniale?
:D :D
vedremmo topic di "tacchinamento"?

cioa
Ruggero"

Ciao caro...
Il tacchinamento già c'è, almeno si potrebbero evitare dei malintesi...
Oppure lanciarsi sul tacchinamento più sicuri....
;-)
 
vale ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
vale ha scritto:
Visto l'aumentare della presenza femminile nel forum e l'uso di nickname "unisex" cosa direste di inserire nel profilo anche il classico m o f?

A me è successo di essere chiamato Valeria (non dico da chi...)

ciao Valeria
ma é un forum MTB o matrimoniale?
:D :D
vedremmo topic di "tacchinamento"?

cioa
Ruggero"

Ciao caro...
Il tacchinamento già c'è, almeno si potrebbero evitare dei malintesi...
Oppure lanciarsi sul tacchinamento più sicuri....
;-)

Giusto, infatti, non ho ancora capito se RuPa è omo o femmena...

...nel secondo caso lascerei perdere il tacchinamento...

...ciao bella gioia!
:eek:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
se altri sbagliano a definire il mio sesso mi preoccupo solo se mi conoscono! :smile:

a parte le battute secondo me "davanti alla bike siamo tutti uguali" senza distinzione di sesso, religione, politica, razza, ... nel senso che tutti messi alla prova nello stesso modo (ma ovviamente rispondiamo in maniera diversa...) :-?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
bob ha scritto:
se altri sbagliano a definire il mio sesso mi preoccupo solo se mi conoscono! :smile:

a parte le battute secondo me "davanti alla bike siamo tutti uguali" senza distinzione di sesso, religione, politica, razza, ... nel senso che tutti messi alla prova nello stesso modo (ma ovviamente rispondiamo in maniera diversa...) :-?

ROBERTAAAA
non cominciare a metterti "in vendita" ormai da quando ci siamo fidanzati non dormo più :shock:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
vale ha scritto:
Visto l'aumentare della presenza femminile nel forum e l'uso di nickname "unisex" cosa direste di inserire nel profilo anche il classico m o f?

A me è successo di essere chiamato Valeria (non dico da chi...)

Non sono d'accordo sul dividere le categorie....

però effettivamente vale sembra più un diminutivo femminile potevi usare Val (tipo Val Kilmer) :smile:

Ad esempio anch'io le prime volte non sapevo se NIC era f o m poi qualcuno me lo ha detto ed essendoci sentiti più volte in chat e/o mp si svela l'arcano.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
secco ha scritto:
bob ha scritto:
se altri sbagliano a definire il mio sesso mi preoccupo solo se mi conoscono! :smile:

a parte le battute secondo me "davanti alla bike siamo tutti uguali" senza distinzione di sesso, religione, politica, razza, ... nel senso che tutti messi alla prova nello stesso modo (ma ovviamente rispondiamo in maniera diversa...) :-?

ROBERTAAAA
non cominciare a metterti "in vendita" ormai da quando ci siamo fidanzati non dormo più :shock:

Se dici così capiscono che l'uscita di ierisera era FR... dove FR non stà per FReeride ma per FRoci :smile:

Oddio ora chi li sente gli altri gelosoni... :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Credo che leggendo i messaggi venga inevitabilmente fuori se sei maschio o femmina.
E poi sono d'accordo con Bob: che differenza fa saperlo con precisione?
Forse perchè c'è un modo diverso di mandare i messaggi o leggere quelli degli altri a esconda che siano di forumendoli di sesso m o f?
Spero di no! :-o
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
vale ha scritto:
massimoz ha scritto:
Vale, daì che ti aspettiamo stasera! :eek:

Uff, sono a casa con la schiena inchiodata!
Mi sa che dovrò stare lontano dalla bici per qualche giorno...

eeeeeh... a una certa età bisogna smetterla di fare acrobazie a letto e poi dormire scoperti se si vuole continuare ad andare in bici... cara Valeria... o Valentina? Ti aspettiamo la prossima settimana! :eek:

:smile: :smile: :smile:
 

vale

Biker superis
massimoz ha scritto:
vale ha scritto:
massimoz ha scritto:
Vale, daì che ti aspettiamo stasera! :eek:

Uff, sono a casa con la schiena inchiodata!
Mi sa che dovrò stare lontano dalla bici per qualche giorno...

eeeeeh... a una certa età bisogna smetterla di fare acrobazie a letto e poi dormire scoperti se si vuole continuare ad andare in bici... cara Valeria... o Valentina? Ti aspettiamo la prossima settimana! :eek:

:smile: :smile: :smile:

Tutta colpa di un numero in bici sulla ormai famosa pistarella sull'argine ieri sera.
Altro che acrobazie a letto, mi fa male anche a stare disteso....

Per quel che riguarda la mia proposta di aggiungere m o f, visto l'entusiasmo scatenato.. direi che mi arrendo.

Ciao
Valentino (con la O)
:D :D :D
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
pedalopoco ha scritto:
brixmtb ha scritto:
vale ha scritto:
A me è successo di essere chiamato Valeria (non dico da chi...)

xkè?... ti chiami valentina?? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ha fatto la battuta........... ha fatto............

o si è fatto?


Ma questi quindicenni irriverenti....
sono peggio del prezzemolo :smile: :smile: :smile:
Andiamoci piano che non tutti i 15enni sono iriverenti capito :sad: :sad: :sad: :sad: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo