maschere antismog

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monteforte

Biker novus
19/5/15
12
1
0
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel
Salve a tutti,
vi scrivo dalla Sierra Leone, dove mi trovo per lavoro e dove sto cercando di organizzare un gruppo MTB. Molte strade non sono asfaltate, quindi vanno bene per le nostre bici. Ma appena passa un veicolo si riempiono di polvere e non si riesce a respirare. Lo stesso nei centri urbani, dove lo smog e' pazzesco.
Tra qualche settimana vengo in Italia e vorrei comprare delle mascherine anti smog/anti polvere decenti.

Ne ho viste parecchie su Amazon, ma non ho esperienza. Qualche consiglio? Grazie

Guma valley.jpeg
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
@monteforte
Tutte le mascherine che stiamo usando per il covid sono principalmente anti-polvere, forse un po' meno le chirurgiche, meglio le ffp2 e ffp3, ma qualcosa fanno pure loro. Prima del covid le ultime due le abbiamo sempre usate in carrozzeria quando si seppiano le auto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo