Test Maschera Shred Nastify MTB

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Per me la miglior mascherina mai indossata: comoda, ventilata e con la lente CBL che aumenta il contrasto e dà visibilità in qualsiasi condizione di luce: dal sole pieno alla penombra del dopo-tramonto. Abbinata al casco Brain Box è l'unica che abbia mai avuto che lascia respiro durante la pedalata e si ha quasi l'impressione di avere un casco senza mentoniera: per me una rivoluzione!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.020
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Bel test, come sempre. @frenk : un confronto con la Leatt Velocity testata tempo fa?

Grazie. Beh non c'è paragone, la Velocity 6.5 sta proprio su tutt'altro livello di tecnologie e materiali, vince a mani basse, è la migliore maschera che abbia mai provato e la sto utilizzando tuttora. La Shred invece, come ho scritto nel test, è veramente basica sia come tecnologie che come materiali (e onestamente non mi spiego come possa costare più della Leatt). Però la Velocity la riesci a indossare solo con l'integrale, perché con il caschetto aperto è troppo ingombrante, viceversa questa Shred la riesci a usare meglio con il caschetto piuttosto che con l'integrale.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Grazie. Beh non c'è paragone, la Velocity 6.5 sta proprio su tutt'altro livello di tecnologie e materiali, vince a mani basse, è la migliore maschera che abbia mai provato e la sto utilizzando tuttora. La Shred invece, come ho scritto nel test, è veramente basica sia come tecnologie che come materiali (e onestamente non mi spiego come possa costare più della Leatt). Però la Velocity la riesci a indossare solo con l'integrale, perché con il caschetto aperto è troppo ingombrante, viceversa questa Shred la riesci a usare meglio con il caschetto piuttosto che con l'integrale.
Si, ricordo che la 6.5 era per integrale, infatti valutavo le 5.5 o 4.5 che dovrebbero essere adatte anche a caschi aperti...devo solo capire che lente prendere. sorry per il (quasi) O.T. :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo