marzocchi z1 fr sl

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joncosta

Biker novus
31/8/06
20
0
0
valle
Visita sito
ciao a tutti,
ho trovato in un negozio una marzocchi z1 fr sl 2005,nuova, ad aria con esc variabile da 150/130.
Qualcuno la conosce e sa darmi qualche parere?
il negoziante ha detto che me la darebbe per 400E, e la dovrei montare sulla mia specy enduro elite al posto della fox float da 130.
grazie a tutti
 

windmillking

Biker ciceronis
ciao a tutti,
ho trovato in un negozio una marzocchi z1 fr sl 2005,nuova, ad aria con esc variabile da 150/130.
Qualcuno la conosce e sa darmi qualche parere?
il negoziante ha detto che me la darebbe per 400E, e la dovrei montare sulla mia specy enduro elite al posto della fox float da 130.
grazie a tutti

Ciao

a 400 euro io la lascerei proprio a lui, trovi delle Pike dello scorso anno a prezzi analoghi !
Le ultime Z1 fr sl che avevo visto in vendita erano a meno di 250 ... la forca in se non è male ma ha diversi problemi da risolvere (passaggio di olio nella camera negativa, devi cambiare le tenute originali, marzocchi aveva un kit di ricambio a suo tempo ... che risolveva il problema).
In casa ne avevamo due, una da 130 del '04 e una da 150 del '05, ai tempi erano leggere e non c'era la Pike ... ma oggi se cerchi in giro con 400 trovi delle forche del 2007 o 2008 molto più rigide e performanti ...

marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo