marzocchi year 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
:Ninja: ha scritto:
questa mattina ho visto il seguente topic

domanda: come funzionerà l'escursione variabile???

sarà sempre come il tas? cioè una manopolina sotto lo stelo o sarà simile al sistema talas di fox??? cioè una rotella da girare anche stando seduti sulla bici???

sempre se non è top secret.

grazie dell'aiuto!

Ciao :Ninja:,

Non ne so nulla...
...ahahah... quando ho notizie ufficiali le comunicherò

:-) :-) :-)

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Quello che possiamo dire è che nel 2007 non ci sarà più il TAS che era pensato più come regolazione meccanica della corsa "una tantum" di 20mm utile in particolare per l'assetto nelle biammortizzate.
Il nuovo invece sarà un vero e proprio sistema di regolazione della corsa.
Notizie aggiuntive le potermo dare dopo la convention con i giornalisti di giugno che... visto che molti del forum ci hanno sgridato perché andiamo sempre all'estero ;-)... quest'anno faremo in Italia :prost:

Simone


:Ninja: ha scritto:
peccato... ok aspettiamo notizie ufficiali
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
molto bene!!! questa è un'ottima notizia, in effetti mancava una regolazione del genere...
l'eta è ottimo ma quando la salita è troppo sconnessa ha dei limiti imho...
grazie!!!
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Mi raccomando con i colori dei foderi e delle decals...credo che quelli del 2006 siano ok, ma datela sta possibilità di scegliere tra il bianco e il nero... PS Le decals azzurrine sulla AM1 fanno skifetto, VAI DI ROSSO che è più fiko, e tieni i foderi "bianchi" come versione d'elite di tutte le seire, con opzione magari per il nero (o grigio antracite)... (opinione personale ovviamente)
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
giobike ha scritto:
Mi raccomando con i colori dei foderi e delle decals...credo che quelli del 2006 siano ok, ma datela sta possibilità di scegliere tra il bianco e il nero... PS Le decals azzurrine sulla AM1 fanno skifetto, VAI DI ROSSO che è più fiko, e tieni i foderi "bianchi" come versione d'elite di tutte le seire, con opzione magari per il nero (o grigio antracite)... (opinione personale ovviamente)

... se ti riferisci alla All Mountain 1 07 di cui circolano foto... ti dico che è solo un prototipo!... quindi non deve fare bella mostra :-)... l'estetica dei prodotti finali è sempre ben curata!

Ciao

Domenico
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ma mia??? dipende quale, la 36 quel dorato opaco, la z1 del 2004 è tutta nera.
quella del 2003 aveva gli steli belli però la testa cromata purtroppo...
gli steli neri le "smagriscono".
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
34
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
"""Notizie aggiuntive le potermo dare dopo la convention con i giornalisti di giugno che... visto che molti del forum ci hanno sgridato perché andiamo sempre all'estero ;-)... quest'anno faremo in Italia :prost: """

Dove sarà di preciso?? sempre se non è top secret 8-8
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Simo#02 ha scritto:
"""Notizie aggiuntive le potermo dare dopo la convention con i giornalisti di giugno che... visto che molti del forum ci hanno sgridato perché andiamo sempre all'estero ;-)... quest'anno faremo in Italia :prost: """

Dove sarà di preciso?? sempre se non è top secret 8-8

... al momento top secret :-o

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo