Marzocchi Super T 2007..Aiuto!!

claus

Biker novus
27/9/05
33
0
0
58
milano
Visita sito
Ciao a tutti ho una Demo 8 del 2006 montata con una 66VF2, mi trovo molto bene ma mi è capitata una Marzocchi Super T del 2007 nuova e sono molto combattuto nel sostituire la gloriosa 66.
Ad oggi la bici non mi è mai sembrata sbilanciata ma mi chiedo se con una forcella leggermente più lunga e con doppia piastra, anche se con steli più stretti (super t 32 mm 66 35 mm) forse potrei migliorare la situazione

Cosa pensate della super T?

Come vedete la modifica considerando che non uso la Demo per pedalare?

AIUTO!!!...AIUTO!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Praticamente la supert t pro è una 888 rc ma con gli steli da 32.. io l'ho avuta per un pò... una signora forcella.. io te la consiglio vivamente!! in più si trovano ad un buon prezzo!

ma non so se sia molto adatta a quello che dici te!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ho una Demo 8 del 2006 montata con una 66VF2, mi trovo molto bene ma mi è capitata una Marzocchi Super T del 2007 nuova e sono molto combattuto nel sostituire la gloriosa 66.
Ad oggi la bici non mi è mai sembrata sbilanciata ma mi chiedo se con una forcella leggermente più lunga e con doppia piastra, anche se con steli più stretti (super t 32 mm 66 35 mm) forse potrei migliorare la situazione

Cosa pensate della super T?

Come vedete la modifica considerando che non uso la Demo per pedalare?

AIUTO!!!...AIUTO!!

Se fosse stata una 66 con una "R" nel nome...sarei rimasto sulla 66.
Nel tuo caso, vai tranquillamente di superT....considerando che la 66 dovresti riuscirla a vendere senza difficoltà.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ops.. non avevo letto che parlavi della super t nuova 2007... io ti consiglio la vecchia... molto molto meglio

regolazione del precarico e ritorno su entrambi gli steli. I gli steli della vecchia sono superiori a quelli della nuova come materiale e trattamento.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ho quella vecchia che dice santre ed assicuro che è fenomenale!!!
quella nuova nn so,ma l'ha appena presa un mio amico,di certo il prezzo a cui si comprano nuove è ottimo.....
poi sul demo dovrebbe adrti più stabilita alle alte velocità e maggiore rigidità dell'avantreno.....
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
posso solo dirti che la super T è un ottima forcella, comunque il mio consiglio è di riflettere bene sulla scelta, e comunque vai a cuore leggero in quanto stiamo parlando di 2 super forcelle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo