Marzocchi Store?

bikexistence

Biker novus
24/11/05
32
0
0
Nord Italy
Visita sito
Ciao Domenico, mi sono giunte voci che tra poco si potranno acquistare le forcelle direttamente dal sito ufficiale Marzocchi con il 30% di sconto!!! Ma è vero? A me l'ha detto un negoziante della mia città...mi ha anche detto che la Marzocchi spedisce direttamente a casa del cliente la forca e che se poi vuoi te la fai montare dal ciclista che ha fatto il contratto con Marzocchi!
Allora Larm non funzionerà più???
Ciao e grazie per la pazienza!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
bikexistence ha scritto:
Ciao Domenico, mi sono giunte voci che tra poco si potranno acquistare le forcelle direttamente dal sito ufficiale Marzocchi con il 30% di sconto!!! Ma è vero? A me l'ha detto un negoziante della mia città...mi ha anche detto che la Marzocchi spedisce direttamente a casa del cliente la forca e che se poi vuoi te la fai montare dal ciclista che ha fatto il contratto con Marzocchi!
Allora Larm non funzionerà più???
Ciao e grazie per la pazienza!

ciao Bikexistence,

quanto è giunto alle tue orecchie è falso! Marzocchi non intende vendere direttamente al privato con il 30% di sconto. La politica distributiva della collezione che noi chiamiamo After Market (non di primo equipaggiamento) prevede una rete commerciale che passa dal distributore, al negozio, al cliente finale.

Oggi il distributore per l'Italia è LARM. Larm rivende ai propri negozi clienti i prodotti Marzocchi e questi li rivendono sul mercato.

Stiamo prendendo in esame ipotesi di offrire nuovi servizi pre e post-vendita nel mercato italiano, ma che continueranno sicuramente a vedere la rete commerciale come partner fondamentale per la diffusione del nostro prodotto.

Abbiamo deciso, per esempio, di offrire direttamente (con una neonata società chiamata Marzocchi.com SRL) il merchandise attraverso il web in tutto il mondo, offrendo i prodotti ad un prezzo di listino tale da non ostacolare la politica commerciale del negoziante locale, ma che nello stesso tempo permetta ad un cliente, che non ha altre vie, di comprare i nostri prodotti.

La via privilegiata è e rimarrà quella del negozio che vogliamo delle due alimentare e migliorare soprattutto in termini di post-vendita ed assistenza.

E' bene che ci segnaliate questo tipo di informazioni in quanto potrebbero minare il mercato italiano su cui invece ci stiamo impegnando in prima linea (e la presenza in questo forum ne è - SPERO - un esempio)...

Sono comunque a disposizione per qualsiasi info... grazie,

Simone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo