Marzocchi MY13

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ho appena ordinato una 55 CR MY13 con il coating gold....e sulla base delle ottime impressioni della CR SA 2012 non ho motivo che sia da meno vista anche la nuova linea di produzione Tenneco......

Ragà qui le nostre impressioni.......
In arrivo a fine ottobre e cui farà seguito una mia recensione tra l'altro accoppiata ad un telaio nuovo........Nuke Mega!!!

Si aprono le danze....
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Siriux

Biker superis
31/5/10
411
0
0
Milangeles
Visita sito
Azz fine ottobre:maremmac::maremmac::maremmac:....io lunedì scorso ho ordinato una 55-RC3 my13 e a detta del sivende dovrebbe consegnarmela entro questo venerdi.
Speriamo che mantenga fede alla parola perché non vedo l'ora di iniziare a spippolarla
 

Siriux

Biker superis
31/5/10
411
0
0
Milangeles
Visita sito
Idem...inizio novembre anche per me, il sivende mi faceva avere la 2012 a tempo oggi per ieri, ma per la 2013 non si e schiodato dalla prima di novembre, ma ho deciso di aspettare.
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Guapo complimenti per l'acquisto! E' già arrivata la forka? Come va?
La cosa che mi ha più stupito della gamma 2013 non sono comunque le forcelle che sono a catalogo, ma quelle che non ci sono! Ma che fine ha fatto la 66?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Stamattina farò telefonata in Marzocchi per avere date, avevano promesso fine ottobre inizi novembre e quindi ci siamo, vediamo cosa ci dicono, considerate che ho una notevole quantità di forcelel come prima consegna e quasi tutte prenotate (tra cui anche la mia Rc3 personale), spero davvero che rispettino i tempi.

Per la sparizione delle 66, è presto detto, le 55 ormai si portano a 170mm di escursione e la 66 almeno per quest'anno sembrava essere un doppione anche dalla bassa richiesta dell'anno scorso hanno ritenuto per quest'anno di non proporla, o probabilmente la nuova linea di produzione adesso di proprietà Marzocchi non ha fatto in tempo anche perchè hanno dovuto ridisegnare idrauliche e produrre tutto da soli rispettando gli standard di qualità. Proprio per questo sono in ritardo, stanno facendo molti controlli di qualità sulla produzione vogliono essere sicuri e questo è un bene.
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
News.


stamattina farò telefonata in marzocchi per avere date, avevano promesso fine ottobre inizi novembre e quindi ci siamo, vediamo cosa ci dicono, considerate che ho una notevole quantità di forcelel come prima consegna e quasi tutte prenotate (tra cui anche la mia rc3 personale), spero davvero che rispettino i tempi.

Per la sparizione delle 66, è presto detto, le 55 ormai si portano a 170mm di escursione e la 66 almeno per quest'anno sembrava essere un doppione anche dalla bassa richiesta dell'anno scorso hanno ritenuto per quest'anno di non proporla, o probabilmente la nuova linea di produzione adesso di proprietà marzocchi non ha fatto in tempo anche perchè hanno dovuto ridisegnare idrauliche e produrre tutto da soli rispettando gli standard di qualità. Proprio per questo sono in ritardo, stanno facendo molti controlli di qualità sulla produzione vogliono essere sicuri e questo è un bene.
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
stamattina farò telefonata in marzocchi per avere date, avevano promesso fine ottobre inizi novembre e quindi ci siamo, vediamo cosa ci dicono, considerate che ho una notevole quantità di forcelel come prima consegna e quasi tutte prenotate (tra cui anche la mia rc3 personale), spero davvero che rispettino i tempi.

Per la sparizione delle 66, è presto detto, le 55 ormai si portano a 170mm di escursione e la 66 almeno per quest'anno sembrava essere un doppione anche dalla bassa richiesta dell'anno scorso hanno ritenuto per quest'anno di non proporla, o probabilmente la nuova linea di produzione adesso di proprietà marzocchi non ha fatto in tempo anche perchè hanno dovuto ridisegnare idrauliche e produrre tutto da soli rispettando gli standard di qualità. Proprio per questo sono in ritardo, stanno facendo molti controlli di qualità sulla produzione vogliono essere sicuri e questo è un bene.



news?
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.782
590
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ah però!

Io personalmente aspetterò, ma quanti clienti perderà Marzocchi per questi ritardi?
Se salta anche fine novembre secondo me son guai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo