marzocchi mx pro lo o sr axon rld ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lux77

Biker novus
18/9/08
6
0
0
Taibon Ag.
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e volevo chiedere un consiglio: mi è appena arrivata la mia biga nuova( la mia prima biga...sono un novello...)una front telaio alluminio idroform,tutto xt,anche cerchi e dischi,(cambio post xtr).
Al momento mi hanno montato una forcella marzocchi mx pro lo '07 da 100 mm ,in attesa però della sr axon rld che deve arrivare...
secondo voi(visto che posso sciegliere)tengo la marzocchi o meglio la axon?:nunsacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Innanzitutto benvenuto su MTB-Forum!!!!

Se la Marzocchi è nuova io terrei quella, anche se è un modello '07, non è niente di particolarmente sofisticato ma funziona molto bene..... la Axon invece non mi ispira tanto ma non la conosco bene quindi su questa forcella lascio a chi è più esperto di me un parere in merito.
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo