MARZOCCHI MX Comp ETA 2004

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Pensavo di prenderla per montarla su una front da usare per escursionismo, e tra quelle con attacco sia per dischi che per V-brake (io ci metterei i secondi) mi sembra la migliore offerta, tenuto conto che per 300 euri (con cannotto in accaio) c'ha anche il blocco ETA.
Grazie a chi mi risponderà
K:razz:K
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,

nel mercatino dei negozi c'era l'offerta :-)

Io mi son preso la 120 con canotto in allumunio a meno di 300Euri.
Nonostante il mio telaio avesse una da 80 prima, ora mi trovo meglio di prima perchè nelle discese mi pareva sempre di cappottare.
Funziona bene, ieri andavo giù a 45km/h su sterrato un 'po dissestato e controllavo ancora la bici :smile:

ciau
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
l'ho montata (120mm) sulla mia nuova e dopo un paio di uscite devo dire che è ottima :-? :-?
nn ho grandi paragoni di riferimento però, perchè vengo da una front con una Judy XC :?
 

Brenno

Biker superis
Confermo quanto detto di buono su questa forka....io l'ho montata venerdi' sera (105 mm) e in questo week ho avuto modo di provarla a dovere, risultato? promossa a pieni voti o-o
ciauz

ps: un ringraziamento ai miei consulenti personali (Fil, PCortesi, MassimoZ) che mi hanno convinto ad acquistarla :-?
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
io ho quella da 120.
ottima se pensiamo al prezzo.
la mia piu' di 100/105mm non "lavora",devo ancora togliere l'olio per ovviare a questa cosa ma qualcuno mi spieghi per favore perchè io compro una casa nuova e ci devo mettere le mani sopra,nei tratti in velocità sulle pietre escono i suoi limiti,ritorno non regolabile e con l'eta disinserito ondeggia troppo a meno che non precarichi molto ma poi ti ritrovi un osso.pesucchia.
all'eta preferisco u-turn.

pero' costa "poco".
voto:6.5
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ho quella 2003 da 105mm
è veramente una delle migliori forche in rapporto qualità prezzo.

Sull'eta non si so dire gran che, io lo uso solo quando monto le ruotine da strada sulla front, su sterrato preferisco avere la forca libera anche in salita


COMPRALA!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Drago ha scritto:
io ho quella da 120.
ottima se pensiamo al prezzo.
la mia piu' di 100/105mm non "lavora",devo ancora togliere l'olio per ovviare a questa cosa ma qualcuno mi spieghi per favore perchè io compro una casa nuova e ci devo mettere le mani sopra,nei tratti in velocità sulle pietre escono i suoi limiti,ritorno non regolabile e con l'eta disinserito ondeggia troppo a meno che non precarichi molto ma poi ti ritrovi un osso.pesucchia.
all'eta preferisco u-turn.

pero' costa "poco".
voto:6.5

Guarda che il ritorno è regolabile eccome, solamente che la regolazione è interna. Sul fatto che Marzocchi potrebbe essere un po' più attenta su una stupidaggine come la quantità d'olio concordo al 100%, anche perchè non a tutti va di aprire la forca e fare mille test... :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo