marzocchi marathon sl 2004 120 ???

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
windmillking ha scritto:
Ciao a tutti

mi sembrava (e non ero sotto effetto di alcuna strana sostanza) di aver letto che la marathon sl 2004 fosse disponibile anche con 120 mm di escursione, solo che in tutti i siti è in vendita solo nelle versioni da 85 o 105...

Ho sognato io ?

a presto
No solo che i vari giornali hanno scritto un sacco di c*****te tra cui quella dei 120 mm senza sapere cio che veramente veniva messo sul mercato italiano ...
Esiste solo 85 o 105 , per 120 mm trovi la Mx Pro Eta
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
windmillking ha scritto:
Ciao a tutti

mi sembrava (e non ero sotto effetto di alcuna strana sostanza) di aver letto che la marathon sl 2004 fosse disponibile anche con 120 mm di escursione, solo che in tutti i siti è in vendita solo nelle versioni da 85 o 105...

Ho sognato io ?

a presto

su www.bike-discount.de (entra in shop / federgabel MTB) trovi una MX Comp ETA 120 mm 2004 a 299 euro
 

windmillking

Biker ciceronis
marco ha scritto:
windmillking ha scritto:
Ciao a tutti

mi sembrava (e non ero sotto effetto di alcuna strana sostanza) di aver letto che la marathon sl 2004 fosse disponibile anche con 120 mm di escursione, solo che in tutti i siti è in vendita solo nelle versioni da 85 o 105...

Ho sognato io ?

a presto

su www.bike-discount.de (entra in shop / federgabel MTB) trovi una MX Comp ETA 120 mm 2004 a 299 euro

ti ringrazio diretur, ma io ho una mx comp eta 2003 da 105 ed ho avuto la possibilità di provare bene la marathon sl 2003 da 105, e ti assicuro che la differenza di prezzo tra le due è giustificata dalle differenze di prestazioni.

L'unica altra forcella che ho provato e che ha un comportamento come la marathon è la fox , ma costa un occhio e due gambe, almeno in italia ...

marco
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
windmillking ha scritto:
maxdrome ha scritto:
No solo che i vari giornali hanno scritto un sacco di c*****te tra cui quella dei 120 mm senza sapere cio che veramente veniva messo sul mercato italiano ...
Esiste solo 85 o 105 , per 120 mm trovi la Mx Pro Eta

Vuoi dire che non esiste proprio o che devo andare a cercarla all'estero?

marco
Vuol dire che la Larm in italia non la importa .... prova all'estero oppure da qualche italiano che le prende fuori
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
maxdrome ha scritto:
windmillking ha scritto:
maxdrome ha scritto:
No solo che i vari giornali hanno scritto un sacco di c*****te tra cui quella dei 120 mm senza sapere cio che veramente veniva messo sul mercato italiano ...
Esiste solo 85 o 105 , per 120 mm trovi la Mx Pro Eta

Vuoi dire che non esiste proprio o che devo andare a cercarla all'estero?

marco
Vuol dire che la Larm in italia non la importa .... prova all'estero oppure da qualche italiano che le prende fuori

Ecco un esempio di distributore italiano che distribuisce male un prodotto italiano...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Gate Rider ha scritto:
maxdrome ha scritto:
windmillking ha scritto:
maxdrome ha scritto:
No solo che i vari giornali hanno scritto un sacco di c*****te tra cui quella dei 120 mm senza sapere cio che veramente veniva messo sul mercato italiano ...
Esiste solo 85 o 105 , per 120 mm trovi la Mx Pro Eta

Vuoi dire che non esiste proprio o che devo andare a cercarla all'estero?

marco
Vuol dire che la Larm in italia non la importa .... prova all'estero oppure da qualche italiano che le prende fuori

Ecco un esempio di distributore italiano che distribuisce male un prodotto italiano...

Non commentiamo scelte di un importatore senza conoscere bene .... Loro lavorano per vendere e se non importano qualcosa sicuramente è perche non pensano di venderla ..... oppure i numeri di vendita sono cosi bassi che non conviene... Non so se mi sono spiegato ...
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
windmillking ha scritto:
maxdrome ha scritto:
Vuol dire che la Larm in italia non la importa .... prova all'estero oppure da qualche italiano che le prende fuori


A titolo di curiosità ho fatto qualche ricerca in rete e hi visto che almeno in germania esiste la Marathon S 2004 da 120mm ma la Marathon SL solo fino a 105 ... i misteri di Marzocchi ....

marco

Sul catalogo Marzocchi 2004, preso all'Eicma :
Marathon SL da 85 o da 105
Marathon S da 105
 

windmillking

Biker ciceronis
[/quote]

Sul catalogo Marzocchi 2004, preso all'Eicma :
Marathon SL da 85 o da 105
Marathon S da 105[/quote]

Dal sito marzocchi ...

MARATHON SL - 2004 - OEM

Technical specs:
Damping system Dual Hydraulic Compression & Rebound Cartridge Damping
Open Bath HSCV Cartridge
Adjustability PL/R/ECC 5
5-position Extension Control Cartridge
External positive&negative air preload
Spring type Doppio Air
Travel 120 mm
Steer tube Alloy XC
Drop-out type Standard

il sig. Marzocchi a quanto sembra ha deciso di fare la Marathon SL da 120 ma di venderla solo ai produttori.

Vuol dire che dovrò comprare una bici, tenere la forca e buttare il resto ...

marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo