Marzocchi marathon s 'special edition'

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Ho visto una offerta per una marathon s 'special edition' da 85 mm del 2004 da un venditore tedesco; esteticamente e' molto bella (nera con gli steli leggermente dorati), solo che non trova riscontro sul catalogo marzocchi (nel 2004 non sarebbe stata costruita una 85 mm ma solo il kit per passare da 105 a 85).
Ammesso che sia una offerta seria, potrei avere problemi con i pezzi di ricambio?? Cosa ne pensate??
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao,
riusciresti a postare una foto? Sarebbe interessante.

Problemi con eventuali ricambi non dovresti averne, si tratta verosimilmente di una versione custom realizzata direttamente dal Venditore (o forse, ma meno probabile, da Marzocchi stessa dietro richiesta specifica).

Dai, manda una foto...
 
V

vinx

Ospite
per quanto ne so e' una versione speciale per le olimpiadi, quindi le differenze sono solo estetiche all'interno non cambia nulla per cui nessun problema per i ricambi!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...mah, vedendo la foto mi pare una "normale" Marathon S, all'estero la vendono anche in colorazione nera.
Per quanto riguarda le Olimpiadi, Marzocchi ha realizzato una Special Edition solo della Marathon Race (in colorazione rosa-perlato).

Comunque la Marathon S nella foto è sempre una gran bella forcella...
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Sì, confermo e' una normale 'marathon s'; la sto prendendo su ebay tedesco - almeno per ora l'ho aggiudicata...
Se interessa il genere(anno 2004, 85mm), il venditore ne offre altre due e ci sono anche delle sl offerte da un altro venditore (sempre nuove).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo