Marzocchi bomber z2

cagnaluia

Biker urlandum
10/23/05
536
12
0
Asolo
Visit site
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
...personalmente sono assolutamente contento con la economica YARI sull'altra bici.

E continuerei ad usare e preferire Rockshox in questo momento storico.

Purtroppo non ho trovato niente a buon mercato per sostituire la Bomber.
Ho preso una Fox 36 FLOAT 29" GRIP2 Performance Elite
Deve ancora arrivare, speriamo bene.

• Like
Reactions: Treppy

ilfufino

Biker novus
7/28/17
32
75
0
54
Novara
Visit site
Bike
Kingdom
Ciao volevo condividere sta cosa : avevo acquistato una bomber z2 da 150 (di fabbrica) usata del 2023 per utilizzarla come muletto , in attesa della riparazione della mia Lyrik Ultimate . Usata una volta senza neanche fare il sag corretto e messa via . Poi mi è ricapitato di riutilizzarla per un periodo più lungo e ha cominciato a dare problemi : pensavo mi si fosse allentata la serie sterzo , invece era lo stelo destro che cioccava nel fodero . Inoltre non riuscivo a sfruttare tutta la corsa , era troppo dura , legnosa (p.s. : non ha token) . Memore dello stesso problema avuto su una fox 34 FIT4 factory kashima e che aveva risolto banalmente un meccanico delle sospensioni , ho smontato (non c'era una goccia di olio) e rimontato seguendo le istruzioni della fox (poco grasso e rimontaggio con asta a pacco per evitare problemi alla camera negativa) . Inoltre ho pennellato l'interno del fodero destro con grasso sram butter per creare un minimo di spessore per evitare il gioco delle boccole (cosa che aveva fatto anche il meccanico suddetto) . Rigonfiata a 10 psi in meno rispetto a quanto riporta la tabella in base al peso , funziona egregiamente . Scorre benissimo , i registri funzionano alla perfezione e ora riesco a sfruttare tutta la corsa . Inoltre pur avendo steli da 34 la trovo effettivamente più rigida della precedente fox (quella si che l'avevo venduta per la disperazione) .

Last edited:

Classifica giornaliera dislivello positivo