Marzocchi all mountain 3

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ciao, la 55 e la lyrik fanno 160mm se non sbaglio, e invece lui voleva restare sui 150mm max e la forcella in questione dovrebbe essere da 140mm, la monta su una Norco Fluid.
Più che altro chiedeva il funzionamento, se dà problemi se è progressiva ecc... oltre al discorso della differenza di costo che non è poco!!
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
guarda sui 140 c'è la pike che è una garanzia.

la all mountain non l'ho mai provata,ma ho avuto una z150 eta aria/molla,secondo me un ottima forcella,morbida sulle piccole asperità e buona e sicura in discesa.

non ero un grande amante dell'eta,ma in ogni caso è comodo abbassare la forcella in un secondo.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
per light freeride a mio parere 140 è un po poco, e poi ha steli da 32.
io sulla dawg monto la am1 da 160, l'escursione è ok, ma quando ci dai duro senti parecchio che è meno rigida di una con steli da 36!!
io faccio un am (credo tosto) cercando qualche salto e velocità.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
per light freeride a mio parere 140 è un po poco, e poi ha steli da 32.
io sulla dawg monto la am1 da 160, l'escursione è ok, ma quando ci dai duro senti parecchio che è meno rigida di una con steli da 36!!
io faccio un am (credo tosto) cercando qualche salto e velocità.


il mio amico ha trovato questa in offerta, poi che ce ne siano altre di migliori non lo metto in dubbio...ma sai, bisogna vedere anche i costi



nessuno ce l'ha e mi può dare le sue impressioni??
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ne ho avuto un modello del 2005 da 130,lascia perdere..le marzocchi di bassa gamma fanno abbsatanza pena a mio avviso.
io l'avevo poi sostituita sempre sulla vecchia bici con una pike u-turn, ed è tutta un'altra cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo