Marzocchi All Mountain 3 2005

Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
25
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
Buongiorno a tutti, ho comprato questa forcella usata ed a breve dovrebbe arrivarmi, intanto vorrei informarmi su come settarla al meglio. Mi piacerebbe lavorare sia sull'olio (che cambierò a prescindere) sia (come é logico che sia) sulle pressioni delle camere positive (una per stelo). Chiedo qui perché sul sito marzocchi non sono riuscito a reperire informazioni esatte sulla forca in questione.
Grazie in anticipo e buona domenica.
Ah, sono un novellino alle prime armi, quindi perdonate qualche mio errore[emoji28]

Sent from my Nexus 5X using MTB-Forum mobile app

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
....16 minuti di attesa dal primo post e gia' stai bussando nel successivo ... manco il tempo che qualcuno si colleghi e possa risponderti,... ma che l'hai preso il forum per l'SOS ?

Sito Marzocchi: vai su "Archivio" e ricavi le tabelle dei livelli olio,ricambi e spaccato tecnico:
https://www.marzocchi.com/support/f...18864-51-51&idMy=15630&idP=18438-23&idS=17941
Youtube poi puo' darti altro !
La prossima porta almeno pazienza che qualcuno possa risponderti!

non x prendere le sue difese ma...veramente NEL SUO CASO, è passato 1 giorno e 16 min! poi x il resto certo... a volte, è vero ... serve un attimo di pazienza oppure gli occhiali!:smile:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Visita sito
Bike
Specialized
non x prendere le sue difese ma...veramente NEL SUO CASO, è passato 1 giorno e 16 min! poi x il resto certo... a volte, è vero ... serve un attimo di pazienza oppure gli occhiali!:smile:

Hai ragione mettero' gli occhiali...:smile:Azz non avevo fatto caso per nulla ...:-)