Marzocchi 66 sl,rc2 mod.2007 esc.170

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


formichella

Biker novus
23/11/03
7
0
0
umbria
Visita sito
mostra,perdita di olio dallo stelo destro dopo aver girato.l'ho smontata,non presenta,apparentemente danni visivi.Qualcuno mi sa dire se e' a camera aperta come presumo,dato che alla base ci sono dei fori ,e sullo stelo.Devo smontare togliendo il segger lo stelo dal cilindro forato in basso e vedere se si e' rotto qualcosa dentro? O sono soltanto da sostituire il kit paraoli.
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
mostra,perdita di olio dallo stelo destro dopo aver girato.l'ho smontata,non presenta,apparentemente danni visivi.Qualcuno mi sa dire se e' a camera aperta come presumo,dato che alla base ci sono dei fori ,e sullo stelo.Devo smontare togliendo il segger lo stelo dal cilindro forato in basso e vedere se si e' rotto qualcosa dentro? O sono soltanto da sostituire il kit paraoli.
ai sbagliato sezioni devi mettere il topic nella categoria sospensioni se è come la mia per che la tua sul sito non lo trovata io ho una 66 rc2 eta da 180 del 2007 che è questa è se perde tanto olio è da cambiare le tenute è de a bagno aperto

  • OVERVIEW
    Serie Serie 66

    Da anni la concorrenza cerca di copiarla, ma nessuno è ancora riuscito a imitarne le performance. La 66 è la regina delle forcelle monopiastra, capace di coniugare le prestazioni di una 888 con la facilità di guida di una Z1. In più quest’anno l’abbiamo fatta ancora più versatile grazie ai sistemi ATA e ETA così sarà ancora più divertente scendere, ma non indispensabile usare la funivia per salire. La 66 è la migliore scelta per chi cerca il massimo delle performance e della versatilità. La 66 ce l’ha Marzocchi.
  • Specifiche tecniche
    - Corsa 180mm
    - RC2
    - ETA
    - Molla
    - Tubo sterzo in alluminio rinforzato
    - Crociera in alluminio
    - Steli in alluminio di ø35mm
    - Perno passante da 20mm
    - 6” Post Mount (Disco max 8”)

    Accessori:
    - Parafango Corsa Lunghezza forcella Offset cannotto-ruota Peso 180 565 mm. 44 mm. 3000 g.
  • Tipologie d'uso
    intended-uses-DH-FRX.gif
    Extreme Freeride/Downhill: Questa disciplina è esclusivamente per ciclisti professionisti o veramente esperti. Prevede salti relativamente alti o "lanci" e il superamento di grandi ostacoli come massi, alberi caduti o buche. Queste forcelle devono essere usate SOLO con freni a disco, telai, ruote e componenti progettati appositamente per questo stile. I freni a disco devono essere collegati agli appositi punti di montaggio sulla forcella. Non fare modifiche sulla forcella per collegare altri elementi.
  • Tecnologie


  • Manuali utente
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
per smontare la parte della cartuccia RC2 va bene, come per la sostituzione delle boccole e dei paraoli, purtroppo questo archivio per la marzocchi è fermo al 2006.

per la fox invece non ho niente, non avendone avuto bisogno non l'ho cercato.
 

Classifica mensile dislivello positivo