marzocchi 380 rc 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.942
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
È in effetti sei stretto contando l'ingombro della ss... che serie sterzo hai?... a cuscinetti interni (zero stack)?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=205498]ale380[/MENTION]
Posta una foto che inquadra le due piastre e tutta la zona sterzo cosi' come la hai montata. Preferibilmente di profilo.... non mi torna qualcosa di cio' che racconti.........
La mia Marzocchi, acquistata nuova , ha il cannotto tagliato da me che e' ora montata 190mm. sul Demo 8 che ha la sede sterzo 120mm. ...........
Mi viene un dubbio,... non e' che hai tagliato il cannotto forcella troppo corto?
 

ale380

Biker novus
16/8/15
21
0
0
Visita sito
[MENTION=205498]ale380[/MENTION]
Posta una foto che inquadra le due piastre e tutta la zona sterzo cosi' come la hai montata. Preferibilmente di profilo.... non mi torna qualcosa di cio' che racconti.........
La mia Marzocchi, acquistata nuova , ha il cannotto tagliato da me che e' ora montata 190mm. sul Demo 8 che ha la sede sterzo 120mm. ...........
Mi viene un dubbio,... non e' che hai tagliato il cannotto forcella troppo corto?

no no il canotto non c'entra...è solo una questione di posizione dei steli
 

Classifica mensile dislivello positivo