• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Marzocchi 2008

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Spero vivamente che pensino ad una ATA 3 STEP:
- Per la 66: 180-150-125;
- Per la 55: 165 - 135- 110.
..Insomma cara Marza, hai l'ETA che è un gioiello di semplicità ma non è il massimo nei SALISCENDI, hai la tecnologia in casa dell'ATA, e mi fai una rotellina con tanti click inutilizzabile nei saliscendi mentre la concorrenza sforna 2step (rs) e 3step (fox talas)???
Per il resto secondo me grafiche, steli nikelati, perno stile maxle ecc... tutto ok, peccato certo che la grande M venga sminuita nel monolite ma ci sta se in cambio ci danno il pp a sgancio rapido.....

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

beh, a 'sto punto ormai per il 2009...visto che le forche di quest'anno ormai son così...
Però sono abbastanza d'accordo con te...alla fine le regolazioni lunghe uno non le fa mai...con l'ATA devi fermarti, col 2 step NO...

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
cacchio la regolazione in compressione della 888 fa impressione...
Ma è un tappo che si svita? Con detro 2 pomelli uno dentro l'altro??Vedo bene?
E l'archetto visto da dietro? gli steli piu grossi e le piastre...solo io ho un pò di senso di dejavù?

Cmq non ho capito cosa c'è di nuovo con l'idraulica RC3? E un affinamento della RC2? dove han lavorato?
Perche la WC pesa poco poco poco meno della VA con molla in acciaio?
Perche ha 2 molle?

Mbho...Le boxxer dovrebbero essere invariate per il 2008 (a parte la grafica per l'anniversario).....La fox 40 dovrebbe aver subito qualche ritocco che dovrebbe renderla più progressiva....

Forse l'unica vera novità e la X-fusion/Bionicon con la upsidedown che pesa come una boxxer WC utilizzando molla olio, steli da 40/48mm mozzo da 35mm e un sistema di sterzo davvero geniale..

fra l'altro l'articolo su pinkbike è ridicolo...la 888 ATA e la forcella da 200mm piu leggera del mercato...mha dove? Bho..

ste75

Biker tremendus
Secondo me la nichelatura argentata degli steli stava bene abbinata con i foderi neri e non con quelli bianchi, tra l'altro il nero mimetizza quelle grafiche cosi' pasticciate; comunque sembra che la nichelatura indurisca lo strato superficiale contro i graffi, se e' davvero cosi' ben venga, l'anodizzazione nera della mia z1 si e' graffiata subito al contatto con le pietre... La 55 ata mi attira parecchio, anche per il peso poco sopra i 2kg, finalmente una concorrente degna della Fox Talas 36.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Interessante che danno la 888 ata come più leggera con: 6.41lbs quando la boxxer ne pesa 6.1
Ah cosa si fa per vendere di più...

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Sarebbe bello che ci dicessero...
"grazie per la fiducia che ci avete dimostrato, adesso vi diamo in cambio la nuova al posto della vecchia....scusate per i disagi etc etc etc"....e magari!!!

Eh Eh non sarebbe male

Anch'io ho avuto problemi con il non sfruttamento di tutta la corsa della mia 66 SL1 ATA, poi mandata in revisione sembra che funzioni al top adesso

E' che dopo questo inghippo e sentendo tutti i problemi dell'ATA dal forum e da altre fonti, permane un senso di insicurezza che ti fa sempre chiedere: "Ma la forca funzionerà effettivamente bene o ha qualche problema e non me ne accorgo? Il buon funzionamento terrà o fra poco flop ancora una volta??".

Vien voglia di sentirsi certificare che il problema è stato risolto definitivamente e che la forca che sta sotto la propria bike il problema non l'avrà più!!!

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo