• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Marzocchi 2008

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Mi devo dare una mossa a comperare il roco da 9" perchè dall'anno prossimo non lo fanno più...
Comunque a spanne si vedranno più bici con ammo ad aria grazie al roco world cup e tstr...visto che c'era gente che si accontentava del air di quest'anno! o-o

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Grafiche tamarre da parkettari, poco freeride! In mezzo al bosco sono un pugno in un occhio.
....anche se a dire il vero anche le scritte gotiche di qualche anno fà fecero abbastanza scalpore!

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
dovrebbero vendere le forche senza adesivi, inserendo magari un paio di adesivi nella confezione. Spendono meno per montarli e la gente rimane piu' contenta. Questo per le forche aftermarket, le oem non saprei ma potrebbe farsi anche con quelle.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
bah su alcuni telai è così ma quella è una kona stab...non credo ne abbia bisogno...forse è stato solo un esercizio di stile per avere una peculiarità!o-o

Scusate ho detto una stupidata...nei commenti dice di averlo dovuto fare perchè non ci stava un ammo con serbatoio diretto, prima aveva un fox con il serbatoio separato!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo