Speriamo di no...Domingosh ha scritto:sbaglio o sono sempre steli da 32 ?
Beh, ma se è una All Mountain a che servono steli maggiori??? ... Forse sulle Z1 avrà senso aumentare gli steli, ma su una forka polivalente...Mommi ha scritto:Speriamo di no...
giobike ha scritto:Beh, ma se è una All Mountain a che servono steli maggiori??? ... Forse sulle Z1 avrà senso aumentare gli steli, ma su una forka polivalente...
Vi ricordate la storia del tubo sterzo da 1-1/5 che Marzocchi si rifiutò di cavalcare? La motivazione era semplice quanto commercialmente corretta: non riteneva vi fossero validi motivi in termini di maggior sicurezza/rigidità rispetto agli standard raggiunti dal canotto da 1-1/8. Alla fine ebbe ragione, il canotto da 1-1/8 fa il suo sporco lavoro alla grande anche sulla 66, come anche sulle fox 36...
Lampo 13 ha scritto:Si, ma quanto costerebbe diversificare ulteriormente la produzione?
:Ninja: ha scritto:bella...
fatto bene a creare un "maxle" sono curioso di sapere come sarà il sistema per variare la corsa...
se rimarrà come il "tas" o diventerà più simile all'u-turn/talas
quoto quanto detto... anche io ho fatto un discorso considerando solo il fattore rigidità ed il lato estetico, se per questo devono incrementare i costi allora va benissimo così come sono visto che già non costano poco...Top-Notch-Bikes ha scritto:che centra ma hai un miglior damping....e cmq in ogni caso un pò di rigidità in più a parità di peso non fa mica schifo..mettici anche il look :-P so belli gli steli maggiorati
Aiuto!!! Dov'è la Big M sulla testa????lele 71 ha scritto:Il nome lo hanno cambiato:
...almeno se è quello che penso (ATA... all-travel-adjust??), che dite? Posizionato là sopra con quel pomello ha l'aria di una cosa regolabile "al volo"...