...poverini...un calvario.!!!!...
Ma no, ogni volta che facciamo bene ci da una caramella ed una carezza sul coppino. Il problema è quando canniamo
...poverini...un calvario.!!!!...
Ma no, ogni volta che facciamo bene ci da una caramella ed una carezza sul coppino. Il problema è quando canniamo
Quel giorno ero talmente alla frutta che non mi sarei accorto neppure se fossero state slacciate. Comunque le stringhe non mi hanno mai causato inconvenienti, mentre mi è capitato l'inverno scorso che una di quelle inutili asole poste sul tallone delle scarpe si ancorasse letteralmente ad un pin del pedale. Risultato: volo al "piano di sotto" con atterraggio sulle rocce e bella botta al costato + varie qua e là
Però!sono passati 2 volte
Quel giorno ero talmente alla frutta che non mi sarei accorto neppure se fossero state slacciate. Comunque le stringhe non mi hanno mai causato inconvenienti, mentre mi è capitato l'inverno scorso che una di quelle inutili asole poste sul tallone delle scarpe si ancorasse letteralmente ad un pin del pedale. Risultato: volo al "piano di sotto" con atterraggio sulle rocce e bella botta al costato + varie qua e là
Muldox, si vede dalla tua espressione che eri alla frutta .....
la discesa bernina-poschiavo
_Niente attacchi, avevo i flat
_Si tratta di una giacca della Vaude priva di imbottitura, quindi ottima contro vento e pioggia ma non particolarmente termica.
_Calzamaglia? No, braghe corte e protezioni.
Ormai ci hanno fatto l'abitudine, con il grande burattinaio che li sposta a piacere da una parte all'altra del mondo (invidia)Comunque siete ottimi modelli: 2 scatti e non in sequenza non è male.
Vero! (venivo da due notti al lavoro e due a Livigno dormendo poco e male).