marza o non marza..questo è il dilemma!

newnoise

Biker velocissimus
Lirik u-turn?? Non mi sembra abbia avuto sti grossi problemi

Mah..ragazzi...sono ancora nel limbo dell'indecisione... a volte avere più scelte è una condanna... bella..ma una condanna....

lyric o totem.... totem o lyric...:nunsacci:

Ho parlato con un felice possessore di froggy e lui la pedala benissimo con una marza da 180 (ata) che però lui non abbassa mai... altri amici del forum dicono che una da 180 sia troppo rigida in salita... che dilemma ragazzi..
 

newnoise

Biker velocissimus
Non capisco cosa voglia dire "troppo rigida in salita",mi sembra un'affermazione priva di significato.Oppure non capisco cosa intende chi l'ha detto,e allora vorrei che lo spiegasse.Grazie.

Sai magari sono sensazioni personali che non tutti proverebbero! Cmq se vuoi investigare basta tu legga qualche post sopra l'intervento di motobimbo! Sinceramente io ce le vedo bene entrambe...tutto sta a immaginare quale sarà l'uso principale che andrò a fare della bici...
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Mah..ragazzi...sono ancora nel limbo dell'indecisione... a volte avere più scelte è una condanna... bella..ma una condanna....

lyric o totem.... totem o lyric...:nunsacci:

Ho parlato con un felice possessore di froggy e lui la pedala benissimo con una marza da 180 (ata) che però lui non abbassa mai... altri amici del forum dicono che una da 180 sia troppo rigida in salita... che dilemma ragazzi..
io non ho una froggy, ma pedalo in salita con una 66 rc2x del 2006, e questa funziona cazz se funziona,una vera marza d'altri tempi, comunque il mio modesto consiglio vai con la rock shock.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo