marza dj2 2008: mi hai rotto!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ero un felice possessore di una forcella marzoccchi da dirt del 2004 fino che, quando ho ordinato la nuova mtb da slopestyle assemblata da me con una dj2 del 2008 . il problema è che la dj2 durante il ritorno rimane compressa di 5 o 6 mm come se la molla per quel pezzo di corsa fosse morta per poi ritornare completamente durante un salto oppure quando sollevo l'anteriore. il gioco è avvertibile anche se si prende con una mano la piastra e con l'altra l'archetto e li si allontanano l'uno dall'altro. ho provato a mettere del grasso al silicone e la forca ha lavorato normalmente per 4 o 5 volte ma poi è tornato il gioco fastidiosissimo di sempre. sapete cosa devo fare? vi prego aiutatemi!!!!!!!

ah dimenticavo: vorrei sapere l'indirizzo e-mail di marzocchi perchè sul sito non lo trovo più.................................................................................

spero di riuscire a mettere apposto la mia forcella altrimenti mi sa che appena ho soldi passerò a rock shox con una bella argyle!



grazie a tutti quelli del forum che mi risponderanno e che, come sempre, mi tireranno fuori dai guai.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ero un felice possessore di una forcella marzoccchi da dirt del 2004 fino che, quando ho ordinato la nuova mtb da slopestyle assemblata da me con una dj2 del 2008 . il problema è che la dj2 durante il ritorno rimane compressa di 5 o 6 mm come se la molla per quel pezzo di corsa fosse morta per poi ritornare completamente durante un salto oppure quando sollevo l'anteriore. il gioco è avvertibile anche se si prende con una mano la piastra e con l'altra l'archetto e li si allontanano l'uno dall'altro. ho provato a mettere del grasso al silicone e la forca ha lavorato normalmente per 4 o 5 volte ma poi è tornato il gioco fastidiosissimo di sempre. sapete cosa devo fare? vi prego aiutatemi!!!!!!!

ah dimenticavo: vorrei sapere l'indirizzo e-mail di marzocchi perchè sul sito non lo trovo più.................................................................................

spero di riuscire a mettere apposto la mia forcella altrimenti mi sa che appena ho soldi passerò a rock shox con una bella argyle!



grazie a tutti quelli del forum che mi risponderanno e che, come sempre, mi tireranno fuori dai guai.
Io fino a qualche giorno fa avevo la stessa forcella,ma nessun problema,era perfetta sulla mia Absolut 1 da dirt,la cambio xche monto una Pike u-turn 95-140mm che x il mio uso gestiro' meglio...e poi xche con Marzocchi non voglio avere piu' niente a che fare dopo quello che mi ha fatto con la 888...nel tuo caso sei sicuro che non l'hai mandata a pacco un po' troppo spesso?la loro mail non ce l'ho ma se vuoi ti do il n' di tel sia della ditta che del tecnico,ci parli gli spieghi che non va bene,ti fai mandare il n' di accettazione reso e gliela mandi in garanzia visto che e' un 2008...e prega che non ti trovino mille scuse come stanno facendo di solito.:celopiùg:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
forse non mi sono spiegato, io non l'ho mai mandata a pacco..................... il gioco lo fa da quando è fuori dalla scatola. e da quanto sento non sono l'unico ad avere questo problema con una marza 2008
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo