ero un felice possessore di una forcella marzoccchi da dirt del 2004 fino che, quando ho ordinato la nuova mtb da slopestyle assemblata da me con una dj2 del 2008 . il problema è che la dj2 durante il ritorno rimane compressa di 5 o 6 mm come se la molla per quel pezzo di corsa fosse morta per poi ritornare completamente durante un salto oppure quando sollevo l'anteriore. il gioco è avvertibile anche se si prende con una mano la piastra e con l'altra l'archetto e li si allontanano l'uno dall'altro. ho provato a mettere del grasso al silicone e la forca ha lavorato normalmente per 4 o 5 volte ma poi è tornato il gioco fastidiosissimo di sempre. sapete cosa devo fare? vi prego aiutatemi!!!!!!!
ah dimenticavo: vorrei sapere l'indirizzo e-mail di marzocchi perchè sul sito non lo trovo più.................................................................................
spero di riuscire a mettere apposto la mia forcella altrimenti mi sa che appena ho soldi passerò a rock shox con una bella argyle!
grazie a tutti quelli del forum che mi risponderanno e che, come sempre, mi tireranno fuori dai guai.
ah dimenticavo: vorrei sapere l'indirizzo e-mail di marzocchi perchè sul sito non lo trovo più.................................................................................
spero di riuscire a mettere apposto la mia forcella altrimenti mi sa che appena ho soldi passerò a rock shox con una bella argyle!
grazie a tutti quelli del forum che mi risponderanno e che, come sempre, mi tireranno fuori dai guai.