Marza 55 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Dopo essere stato RS per 2 annetti, tentatissimo da FOX vorrei sapere se si sa qualcosa della Marza 55 che dovrebbe uscire ne 2008...

Sono molto indeciso per la mia bici se prendere na bella FOX e appunto al forca in oggetto dato che farebbe 165 sarebbe perfetta...

Ciaoo
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Teoricamente è una grandissima forka.... cè 1 solo xò .... quest'anno marza ha 1 pò toppato con l'ata ... viste la capacità tecnike di marza ... è facile ke abbiamo risolto tutti i problemi . Xò meglio attendere i primi giudizi degli utilizzatori ke i test delle riviste , i difetti vengono dopo ....
Se tutto è ok è 1 ottimo acquisto ... x escursione , peso e qualità dell'idraulica .
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
lo diceva pure l'assistenza marzokki ... per le vekkie ... invece molti hanno avuto ancora problemi ... a me piac 1 sacco ma fare la cavia non mi ispira tantissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo