Martesana Van Vlaanderen....chi partecipa?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davgam

Biker popularis
29/8/09
83
0
0
Visita sito
Scusa x il ritardo (mi collego ogni tanto)io ho trovato tutto su fb grazie alle amicizie in giro e alla condivisione dei link.ci vuole un pò ma una volta entrato nel giro giusto le informazioni arrivano.molto attivo è il veneto x esempio.nn credo che esista un calendario con tutte le date dei vari eventi.
 

LodiLeccoLodi

Biker popularis
Grazie...ma i link non rimandano a nulla che non siano pagine facebook...

Gira quasi tutto su li, c'è pochissima ufficialità e in Italia non sarà tanto facile uscire dal sottobosco e forse non ne abbiamo nemmeno voglia.

Organizzare una "vera" Gravel Race e per vera intendo gara ufficiale affiliata ad una federazione comporta uno sbattimento simile a quello che sta dietro una GF o una Marathon molto lunga e con i numeri che girano (100-400 partecipanti in Italia) non è facile trovare budget e appoggi istituzionali. SuperEnduro B road ci ha provato ma al momento rimane un esperimento unico, con una formula particolare e su un percorso non tanto lungo.

Staremo a vedere.

Per ora avanti così che ci si diverte lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo