Martesana Van Vlaanderen....chi partecipa?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Il 2 aprile ci sarà la Martesana, una sorta di Giro delle Fiandre nella zona tra il Naviglio Martesana e l'Adda.
E' un'iniziativa molto simpatica e interessante che merita spazio e pubblicità.
Ecco il sito di riferimento per l'iscrizione (gratuita) e per il pasta party finale:

http://www.giopirotta.it/martesana-van-vlaanderen/

Chi pensa di essere presente?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Chissa.....sto seguendo la situazione anche su facebook,la cosa mi intriga molto e la farei con la front in versione rigida......non essendo segnalato il percorso e non avendo dispositivi gps,non vorrei perdermi....
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Considerando che nelle regole si chiede di procedere a gruppetti e di non superare i 25 km/h direi che è quasi impossibile perdersi.
E' una sorta di escursione "guidata".
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
a me ispira molto!!! penso proprio che proverò a farla. [MENTION=41209]ios66[/MENTION] se hai uno smartphone puoi scaricare qualche app per seguire la traccia, io su iphone uso easytrails e non mi trovo male. Certo un gps sarebbe meglio ma per il momento non mi sono mai persa.
 

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
io spero di esserci ma con la MTB,non con la gravel(che essendo ricavata da una vecchia mtb pesa quasi 15 kg,troppi per un giro del genere).
Conosco abbastanza bene le zone e i Muri,e devo ammettere che anche se abbastanza corti sono veramente tosti(più che altro per il fondo ,che se bagnato,è veramente molto scivoloso!)
 

robertofrr

Biker popularis
Fatta!
Complimenti all'organizzatore dell'evento che ci ha messo dentro tutta la sua passione.
Bello il percorso anche se difficile da seguire per via dei tanti avanti e indietro che generavano dubbi sul senso di marcia.
Ottimo il ristoro e il pasta party.
Super Ottima la birra!
Ottimo il clima di aggregazione
Ottimi i premi a estrazione
Bravissimi tutti a portare a termine il percorso senza lo stress tipico delle granfondo
Bravissimi i collaboratori che hanno dato assistenza e i fotografi lungo il percorso.
Adesso siamo curiosi di vedere le foto.
 

davgam

Biker popularis
29/8/09
83
0
0
Visita sito
Ciao Roberto, sono Davide
(Fargo verde)grazie ancora della compagnia,devo ammettere che pur essendo una formula insolita è venuta molto bene.adesso mi è partita la scimmia della mentalità belga....il trittico nn scherza...Martesana a confronto con Bergamo e Firenze è una passeggiata di salute. Ciao ciao
 

robertofrr

Biker popularis
Ciao Roberto, sono Davide
(Fargo verde)grazie ancora della compagnia,devo ammettere che pur essendo una formula insolita è venuta molto bene.adesso mi è partita la scimmia della mentalità belga....il trittico nn scherza...Martesana a confronto con Bergamo e Firenze è una passeggiata di salute. Ciao ciao

Ciao Davide, piacere di averti conosciuto, sei un bel locomotore! Nel finale su asfalto ho faticato a tenere la tua ruota.
Bergamo vorrei farla, Firenze non so ancora, ci penso.
Certo che tu hai delle belle trasferte da fare!
Ciao
 

davgam

Biker popularis
29/8/09
83
0
0
Visita sito
Grazie del locomotore!!!!Bergamo nn credo di farla ma se a ottobre sono ancora in forma Firenze nn me la toglie nessuno!!!ciao ciao
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ho partecipato con mtb 29". Mi sono trovato molto bene e le indicazioni sul rood book erano chiare (anche se essendo della zona per me era più semplice). Alla fine il garmin mi ha segnato 94 km con 800 mt di dislivello, mi sono un po' erso alla fine dopo l'ultimo muro.
Mi sono divertito moltissimo; bella la compagnia;buonissima la birra alla fine e per fortuna il meteo ci è stato amico. I muri? Beh li conoscevo, corti ma tosti.....bravissimi tutti gli organizzatori .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo