martedi mattina si ripete sassi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
suo nipote si è sterminato in un volo con la mia bici, ed ha dedotto che la mtb non fa per lui ! :spetteguless:

si ma anche voi.....ditelo che avete visto del potenziale in lui e visto che non volete gente nuova, alla faccia del cambio generazionale, gli avete fatto fare una di quelle varianti con pietre e rocce viscide :rosik:....solidarietà col caduto! :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
si ma anche voi.....ditelo che avete visto del potenziale in lui e visto che non volete gente nuova, alla faccia del cambio generazionale, gli avete fatto fare una di quelle varianti con pietre e rocce viscide :rosik:....solidarietà col caduto! :celopiùg:


a dire il vero io non c'ero... ero giusto " QUEL PO' " preso da altre questioni assai più rilevanti... però si, prima di prestargli la bici l'avevo manomessa, naturalmente..., non è che mentre io sono inchiodato in ospedale, un altro possa bellamente divertirsi in bike con la mia bici SENZA pagare dazio, no ? :-P
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

MaxSpila

Biker superioris
si ma anche voi.....ditelo che avete visto del potenziale in lui e visto che non volete gente nuova, alla faccia del cambio generazionale, gli avete fatto fare una di quelle varianti con pietre e rocce viscide :rosik:....solidarietà col caduto! :celopiùg:
mio nipote si è fatto un po male ma forse meglio.almeno sono sicuro che sua madre non mi sadomizza piu :hail:
poi sempre domenica x la prima volta ho portato con me un ragazzino di 15 anni che con una frv frontina mi ha dato la paga,lo so che non ci vuole tanto,chiedo conoscete un gruppo che va in mtb della sua eta circa 15.16.17.anni. dovrebbe iscriversi sul forum caso mai gli faccio aprire un topico.:smile::smile::smile::smile::smile::smile:sabato e domenica anno messo pioggia quindi io larveggio cosi non faccio danni
 

Classifica mensile dislivello positivo