Martedi 2 Agosto Guarcino

mannasgnao ha scritto:
... :il-saggi: diciamo che ce devi lavora un bel po.....su tutto.... :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Beh, sull'andare in bici ne sono certo, anche se vorrei vederti sfrecciare con la mia per Guarcino o Montecavo più veloce di quanto faccio io...
Le tue foto da professionista dove le posso vedere per imparare? anche sul web publishing devo migliorare? cosa mi puoi spiegare? sono molto curioso e famoso per non vergognarmi nel chiedere...

p.s.: sicuramente tu dovresti almeno imparare come si quota :yeah!: :il-saggi:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
mannasgnao ha scritto:
... :il-saggi: diciamo che ce devi lavora un bel po.....su tutto.... :yeah!: :yeah!: :yeah!:

ti piace mo sta quotata? :beautifu:

Beh, sull'andare in bici ne sono certo, anche se vorrei vederti sfrecciare con la mia per Guarcino o Montecavo più veloce di quanto faccio io...
Le tue foto da professionista dove le posso vedere per imparare? anche sul web publishing devo migliorare? cosa mi puoi spiegare? sono molto curioso e famoso per non vergognarmi nel chiedere...

p.s.: sicuramente tu dovresti almeno imparare come si quota :yeah!: :il-saggi:


....piu' che spingere il pulsantino "riporta" non vedo cosa altro posso fare...se poi il software floppa, che ci posso fare? in ante prima avevo visto dell'errore ma sinceramente mi pesava tornare indietro e ricominciare tutto......so pigro!!!

per quanto l'invito a scendere insieme :duello: lo accetto volentieri :celopiùg: ...peccato per domani, non posso il collega e' in ferie e non mi posso muovere, e poi ho il copertone posteriore "slic" per le discese al Gran Sasso.... ma sicuramente non questo ma il prox Week-End mi trovi li. Grazie per il "professionista" ma non mi si addice e' esageato.... diciamo moltoappassionato..... :yeah!: :-?
Per le mie foto, mi spiace ma ce ne son poche che mi ritraggono in azione, forse xchè troppo veloce??? :balla-co: :smile: :smile: :smile:

a presto, MANNA :-o
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ahahhah.
il manna e' proprio un grande amico!
ma anche un simpatico Caxxarone!

bella riga'.

nun vedo l'ora de pote' sguarcina'!




mannasgnao ha scritto:
Axlwar ha scritto:
mannasgnao ha scritto:
... :il-saggi: diciamo che ce devi lavora un bel po.....su tutto.... :yeah!: :yeah!: :yeah!:

ti piace mo sta quotata? :beautifu:

Beh, sull'andare in bici ne sono certo, anche se vorrei vederti sfrecciare con la mia per Guarcino o Montecavo più veloce di quanto faccio io...
Le tue foto da professionista dove le posso vedere per imparare? anche sul web publishing devo migliorare? cosa mi puoi spiegare? sono molto curioso e famoso per non vergognarmi nel chiedere...

p.s.: sicuramente tu dovresti almeno imparare come si quota :yeah!: :il-saggi:


....piu' che spingere il pulsantino "riporta" non vedo cosa altro posso fare...se poi il software floppa, che ci posso fare? in ante prima avevo visto dell'errore ma sinceramente mi pesava tornare indietro e ricominciare tutto......so pigro!!!

per quanto l'invito a scendere insieme :duello: lo accetto volentieri :celopiùg: ...peccato per domani, non posso il collega e' in ferie e non mi posso muovere, e poi ho il copertone posteriore "slic" per le discese al Gran Sasso.... ma sicuramente non questo ma il prox Week-End mi trovi li. Grazie per il "professionista" ma non mi si addice e' esageato.... diciamo moltoappassionato..... :yeah!: :-?
Per le mie foto, mi spiace ma ce ne son poche che mi ritraggono in azione, forse xchè troppo veloce??? :balla-co: :smile: :smile: :smile:

a presto, MANNA :-o
 
mannasgnao ha scritto:
....piu' che spingere il pulsantino "riporta" non vedo cosa altro posso fare...se poi il software floppa, che ci posso fare? in ante prima avevo visto dell'errore ma sinceramente mi pesava tornare indietro e ricominciare tutto......so pigro!!!

per quanto l'invito a scendere insieme :duello: lo accetto volentieri :celopiùg: ...peccato per domani, non posso il collega e' in ferie e non mi posso muovere, e poi ho il copertone posteriore "slic" per le discese al Gran Sasso.... ma sicuramente non questo ma il prox Week-End mi trovi li. Grazie per il "professionista" ma non mi si addice e' esageato.... diciamo moltoappassionato..... :yeah!: :-?
Per le mie foto, mi spiace ma ce ne son poche che mi ritraggono in azione, forse xchè troppo veloce??? :balla-co: :smile: :smile: :smile:

a presto, MANNA :-o

Non mi permetterai di paragonarmi a gente come voi sull'andare in bici e la mia "sfida" era vedere come scendi con la mia bici, non come scendiamo insieme...sinceramente se trovi giustificazioni con la storia del copertone eveidentamente non hai capito con che bici scendo io...

per le foto, anche, non intendevo vedere te ripreso, ma la tua qualità come fotografo...

comunque, non è mia intenzione polemizzare, mi piace quello che faccio e per essere alla 4 discesa della mia vita mi accontento di quello che faccio...
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
Non mi permetterai di paragonarmi a gente come voi sull'andare in bici e la mia "sfida" era vedere come scendi con la mia bici, non come scendiamo insieme...
sinceramente se trovi giustificazioni con la storia del copertone eveidentamente non hai capito con che bici scendo io...

per le foto, anche, non intendevo vedere te ripreso, ma la tua qualità come fotografo...

comunque, non è mia intenzione polemizzare, mi piace quello che faccio e per essere alla 4 discesa della mia vita mi accontento di quello che faccio...[/quote]



...codina di paglia? he? :sculacci: eddai ma che t'ho detto cotica?....e ridici su....chepallleeeeeee tutti seri e rosiconi.... :yeah!: so gia da me che non nasciamo "imparati".....era uno sprono senza peli sulla lingua leggermente velato x dirti che dovresti cercare piu' spunti interessanti per le tue foto....senno sempre le solite.....e quel casco? che c'entra? ce lo avemo tutti, no?...... :omero:

Mi faresti scendere con la tua bike?...vuoi fa a cambio?...ok basta che ha il freno post a sx...senno sta cosa mi "rallenta un po" durante il percorso... ti posto una mia foto, forzatamente "fermo" per i miei posteri... li hai il piacere di vedere la mia graziella..... :duello: :-? :-? :-?

Dimenticavo la scusa del copertone???ma daiiiiii...se non sbaglio MOZZIKONE dovrebbe averla vista quando siamo andati in abbruzzo.... :balla-co:

Ciao MANNA :fatti-so:
 
mannasgnao ha scritto:
...codina di paglia? he? :sculacci: eddai ma che t'ho detto cotica?....e ridici su....chepallleeeeeee tutti seri e rosiconi.... :yeah!: so gia da me che non nasciamo "imparati".....era uno sprono senza peli sulla lingua leggermente velato x dirti che dovresti cercare piu' spunti interessanti per le tue foto....senno sempre le solite.....e quel casco? che c'entra? ce lo avemo tutti, no?...... :omero:

Mi faresti scendere con la tua bike?...vuoi fa a cambio?...ok basta che ha il freno post a sx...senno sta cosa mi "rallenta un po" durante il percorso... ti posto una mia foto, forzatamente "fermo" per i miei posteri... li hai il piacere di vedere la mia graziella..... :duello: :-? :-? :-?

Dimenticavo la scusa del copertone???ma daiiiiii...se non sbaglio MOZZIKONE dovrebbe averla vista quando siamo andati in abbruzzo.... :balla-co:

Ciao MANNA :fatti-so:

No, è che quando una persona scrive solo con un tono da superiore (anche se meritato) mi da fastidio a priori...è un mio difetto. Ingenere scherzo moltoe accetto le critiche se costruttive.

comunque... freno post a sx? se levo il tacchetto di destra mica frena! o non ho capito neanche questo?

hai visto con che bici scendo (è sul profilo)? o eri ironico, scusa ma non l'avrei capita in quel caso la battuta
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
Axlwar ha scritto:
mozzikone ha scritto:
allora Grazie per i complimenti :-)

lo gestisco io ....

Ma dai...se lo sapevo prima te li facevo dal vivo sabato!

Bel lavoro, snello, pulito, veloce, ricco di contenuti...

lo fai di mestiere o per passione?


un po' e un po'!

cmq, non puoi capire con ce accidenti de copertone scende il manna.... a rischio di esplosione ad ogni minima asperita' del terreno....

cmq, e' un gran bel manico.... vero precursonere della DH in Italia!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
Axlwar ha scritto:
mozzikone ha scritto:
allora Grazie per i complimenti :-)

lo gestisco io ....

Ma dai...se lo sapevo prima te li facevo dal vivo sabato!

Bel lavoro, snello, pulito, veloce, ricco di contenuti...

lo fai di mestiere o per passione?


un po' e un po'!

cmq, non puoi capire con che accidenti de copertone scende il manna.... a rischio di esplosione ad ogni minima asperita' del terreno....

cmq, e' un gran bel manico.... vero precursonere della DH in Italia!
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
No, è che quando una persona scrive solo con un tono da superiore (anche se meritato) mi da fastidio a priori...è un mio difetto. Ingenere scherzo moltoe accetto le critiche se costruttive.

comunque... freno post a sx? se levo il tacchetto di destra mica frena! o non ho capito neanche questo?

hai visto con che bici scendo (è sul profilo)? o eri ironico, scusa ma non l'avrei capita in quel caso la battuta[/quote]


***************************************************************

VEDI...NON SON RIUSCITO A QUOTARE..... :soffriba:

Tono da superiore? fortuna ho messo gli emoticons.... va bè.....
a me sembra che vuoi del "lei".....
ok, dai tagliamo che stiamo andando in OT profondo.

La seconda che hai detto!!! :il-saggi: avere i freni motociclistici significa che la leva di sx e' posteriore mentre la leva si dx e' anteriore.....

avere i freni ciclistici significa...il contrario.... :beautifu: :freeride:

l'ho vista di sfuggita, ma non mi ha incuriosito molto..... :nunsacci:

fa nulla, magari poi me la guardo un po.....

Ci becchiamo a Guarcino, dai....... :-?

MANNA :il-saggi:
 
mannasgnao ha scritto:
VEDI...NON SON RIUSCITO A QUOTARE..... :soffriba:

Tono da superiore? fortuna ho messo gli emoticons.... va bè.....
a me sembra che vuoi del "lei".....
ok, dai tagliamo che stiamo andando in OT profondo.

La seconda che hai detto!!! :il-saggi: avere i freni motociclistici significa che la leva di sx e' posteriore mentre la leva si dx e' anteriore.....

avere i freni ciclistici significa...il contrario.... :beautifu: :freeride:

l'ho vista di sfuggita, ma non mi ha incuriosito molto..... :nunsacci:

fa nulla, magari poi me la guardo un po.....

Ci becchiamo a Guarcino, dai....... :-?

MANNA :il-saggi:

Sono daccordo, niente di personale, e grazie per la spiegazione propio non avevo capito...
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
mozzikone ha scritto:
Axlwar ha scritto:
mozzikone ha scritto:
allora Grazie per i complimenti :-)

lo gestisco io ....

Ma dai...se lo sapevo prima te li facevo dal vivo sabato!

Bel lavoro, snello, pulito, veloce, ricco di contenuti...

lo fai di mestiere o per passione?


un po' e un po'!

cmq, non puoi capire con che accidenti de copertone scende il manna.... a rischio di esplosione ad ogni minima asperita' del terreno....

cmq, e' un gran bel manico.... vero precursonere della DH in Italia!


...MINKIO!!! :beautifu:
...sei INVITATO a pranzo oggi......pero' NO GRAPPA non vojo uscì storto come l'ultima volta in abbruzzo!!! ricordi, no??? ancora sto a ride!!!..... solo caffe!!!
ok? :yeah!:
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
mannasgnao ha scritto:
mozzikone ha scritto:
Axlwar ha scritto:
mozzikone ha scritto:
allora Grazie per i complimenti :-)

lo gestisco io ....

Ma dai...se lo sapevo prima te li facevo dal vivo sabato!

Bel lavoro, snello, pulito, veloce, ricco di contenuti...

lo fai di mestiere o per passione?


un po' e un po'!

cmq, non puoi capire con che accidenti de copertone scende il manna.... a rischio di esplosione ad ogni minima asperita' del terreno....

cmq, e' un gran bel manico.... vero precursonere della DH in Italia!


...MINKIO!!! :beautifu:
...sei INVITATO a pranzo oggi......pero' NO GRAPPA non vojo uscì storto come l'ultima volta in abbruzzo!!! ricordi, no??? ancora sto a ride!!!..... solo caffe!!!
ok? :yeah!:



nun posso....
sto 'mpicciato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo