Martedi 2 Agosto Guarcino

ragazzi, io Crips andiamo a farci un giretto a Guarcino.
Il programma dovrebbe essere: primo giretto veloce a scendere secondo di perlustrazione e studio punti.
sapete che non siamo pratici quindi il secondo potrebbe saltare, l'andatura sarà normale etc etc.
poi pranzo con pizza e prociutto li...ritorno nel pomeriggio.

Se volete il nostro numero è sul profilo, comunque noi ci vediamo alle 6.50 alla GS in via Ciamarra (cinecittà est)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Axlwar ha scritto:
ragazzi, io Crips andiamo a farci un giretto a Guarcino.
Il programma dovrebbe essere: primo giretto veloce a scendere secondo di perlustrazione e studio punti.
sapete che non siamo pratici quindi il secondo potrebbe saltare, l'andatura sarà normale etc etc.
poi pranzo con pizza e prociutto li...ritorno nel pomeriggio.

Se volete il nostro numero è sul profilo, comunque noi ci vediamo alle 6.50 alla GS in via Ciamarra (cinecittà est)

beati voi.. me tocca lavora' :-(
buon divertimento :-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Axlwar ha scritto:
axcxa ha scritto:
beati voi.. me tocca lavora' :-(
buon divertimento :-o

Akì, me sarebbe piaciuto fare un uscite con te...ma fai sega no? te recordi che bello quando potevamo...

sarebbe di un bello provare quella stessa sensazione di liberta mista a trasgessione.. che fico... adesso ci penso, ma nel caso mi devo sentir male, perche i gg di ferie mi servono, vi faccio sapere.. devo sentire la moglie ;)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Allora nessuno ci viene a fare compagnia?

@ Emilià è pronto il mostro?

@ Fulvié voi provà la Stinky?

Un avviso in generale per i probabili interessati, né io né Alessandro sappiamo bene la strada (siamo scesi una volta sola ed in compagnia) quindi se venite con noi siate pronti all’avventura!
:free:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Nic ha scritto:
crips
hai risolto con l'ammortizzatore?

Per il momento non mi perde più, ho solo il problema della forte perdita di pressione quando stacco al pompa, basta gonfiarlo abbastanza di più in modo che quando stacchi la pompa resta la pressione desiderata :-o , per mandarlo in assistenza ora mi saltava tutta l'estate :-(
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
E anche oggi Guarcino è andato! :free: Altro che due discese, ne abbiamo fatta una veramente con tutta calma e pensare che ci stavo rimettendo le penne quando non stavo in bici (causa tombino mal coperto) :smile: .
 
mozzikone ha scritto:
belle foto, conoscendo il posto ....
complimenti.

Axlwar ha scritto:
Per chi fosse interessato ho pubblicato le foto sul mio blog

http://spaces.msn.com/members/mtb-online/

che bello...

Detto da te e confermato da Lucas è proprio un onore...Grazie...Datemi tempo...e tra miglioramenti in bike, miglioramenti come fotografo e conoscenze di web publishing qualcosa di carino lo tiro fuori...

Visto anche il blog in tema? se qualcuno vuole collaborare scrivere, raccontare pubblicare ma sopratutto consigliare non ha che da farsi avanti...
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
Detto da te e confermato da Lucas è proprio un onore...Grazie...Datemi tempo...e tra miglioramenti in bike, miglioramenti come fotografo e conoscenze di web publishing qualcosa di carino lo tiro fuori...


... :il-saggi: diciamo che ce devi lavora un bel po.....su tutto.... :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo